PDA

View Full Version : Che tipo di contenitore interno per liqido usate?

SanGennaro
25-10-2002, 15:11
ciao a tutti

volevo mettere il contenitore per l'aqua allinterno del case, vaui sapete dove trovare contenitori chiudibili per questo utilizzo??

oppure ve li site tutti autocostruiti come nel tutotial di hw upgrade??

grazie
ciao

kinderboy
26-10-2002, 01:37
io ho usato una scatola di derivazione elettrica...se vai su www.gewiss.com>cassette di derivazione stagne da parete trovi di sicuro quella delle dimensioni giuste...bye

SanGennaro
27-10-2002, 03:32
Originariamente inviato da kinderboy
[B]io ho usato una scatola di derivazione elettrica...se vai su www.gewiss.com>cassette di derivazione stagne da parete trovi di sicuro quella delle dimensioni giuste...bye

ho fatto un girettino sul sito, ma le scatole che ho visto, che possono stare in un case , quanti litri tengono, non ci dovrebbero essere almeno 5 litri per il circuito di raffreddamento??? la scatola che usi te quanti litri tiene?

kinderboy
27-10-2002, 12:30
io attualmente uso la vaschetta del kit Gioma ( www.gioma.it)conterra' circa un litro e va benissimo in un circuito con il rad...ne ho fatta anche una in cui ho unito 2 vaschette e ci sta a meraviglia nella parte ant bassa del case..dove di solito hai la predisposizione x una ventola...bye

SanGennaro
27-10-2002, 14:57
ok grazie, allora non importa avere almeno 5 litri di liquido nel circuito??

kinderboy
27-10-2002, 16:48
Originariamente inviato da SanGennaro
[B]ok grazie, allora non importa avere almeno 5 litri di liquido nel circuito?? no..5 litri non servono se hai un rad basta il minimo x avere la pompa immersa..con unWB >rad> pompa va + che bene un contenitore da un litro (anche meno)...bye