View Full Version : [smau | 2002] Impressioni
Kola_Gurra
25-10-2002, 14:01
Come vi è sembrato lo smau?? Cosa vi ha colpito di più?? Avete qualke domanda da porre?? Che stand vi è piaciuto di +??
Postate e Votate!!
Io devo ancora riprendermi da quel bidone di Smau Shop lo hanno presentato come una novità essenziale un complemento alla fiere dove è possibile acquistare tutti i prodotti visti negli stand, Ma quando mai??? c'erano 4 prodotti in croce, ho preso un Creative Muvo proprio per avere un ricordino
io ci sono stato stamattina e sono rimasto delusissimo :( non c'era niente di particolare e poi non vendevano niente,lo smau shop in pratica è la mediaworld :mad:
l'unica cosa bella sono le ragazze degli stand :p e Francesca Piccinini che era allo stand della Lg :D
saluti
Originariamente inviato da SteR9
[B],lo smau shop in pratica è la mediaworld
Eh magari! c'era molta meno roba che in un normale Media World
Originariamente inviato da SteR9
[B],
Francesca Piccinini che era allo stand della Lg :D
E chi è? :confused:
Originariamente inviato da danige
[B]E chi è? :confused:
è una giocatrice della nazionale italiana di pallavolo :D
Kola_Gurra
25-10-2002, 22:19
a me per essere la prima volta è piaciuto moooolto.....a parte lo smau shop!!! nn c'erano neanke i gioki per pc!!!ma poi era minuscolo e con dei prezzi molto normali, e chi le ha viste le novità!!!!!!!!!???????????????
Originariamente inviato da Kola_Gurra
[B] nn c'erano neanke i gioki per pc!!!
Quelli li vendevano vicino Smau ILP
SMARTpower
26-10-2002, 14:46
delusione totale
smaushop è praticamente un mediaworld... con solo 2 cassiere tanto ke per pagare un cd mi son perso qualcosa come 45 minuti!!!
hardware interessante veramente poco...
l'unica nota positiva... le standiste.... kuelle meritavano veramente.... kuasi meglio del motorshow!!!
:D :D :D
SMARTpower
26-10-2002, 14:48
Originariamente inviato da Kola_Gurra
[B]a me per essere la prima volta è piaciuto moooolto.....a parte lo smau shop!!! nn c'erano neanke i gioki per pc!!!ma poi era minuscolo e con dei prezzi molto normali, e chi le ha viste le novità!!!!!!!!!???????????????
io ho visto le novità:
mi son preso CR3 per PS2...!!
:eek:
L'unica offerta veramente valida che c'è nello Shop è appunto il MuVo a 99€ contro i 140€ medi nei negozi :D
io sono appena tornato,devo dire che mi ha deluso.non c'era nulla di veramente innovativo e bello.
lo smau shop fa cagare!!:mad:
Io sono stato venerdì, delusissimo dallo SMAU shop, xò tanto di "cappello" ai 2 ragazzi della REDHAT che se pur limitati in uno stand da 1metro quadrato hanno consegnato i cd di RedHat Linux 7.3 rigorosamente aggratis e originals, alla faccia del padiglione della Microsoft dove non regalavano neanche i floppy di windows 3.1 :D :D .
Ciao :)
Una delusione completa.
Non ho capito la storia del braccialetto da mediaworld che ti danno all'ingresso e che devi ridare all'uscita.
Io penso siano per calcolare il numero di visitatori allo SHOP .....
Originariamente inviato da Mix-man
[B]Una delusione completa.
Non ho capito la storia del braccialetto da mediaworld che ti danno all'ingresso e che devi ridare all'uscita.
Vuol dire che provieni da Smau e quindi hai già pagato il biglietto e puoi rientrare alla fiera, se non lo hai vuol dire che provieni dall'esterno ( Smau Shop è gratuito ed ha anche un entrata separata direttamente dalla strada), sei senza biglietto e per entrare devi pagare :)
[B]
Vuol dire che provieni da Smau e quindi hai già pagato il biglietto e puoi rientrare alla fiera, se non lo hai vuol dire che provieni dall'esterno ( Smau Shop è gratuito ed ha anche un entrata separata direttamente dalla strada), sei senza biglietto e per entrare devi pagare :)
Giusto, avevo dimenticato che lo SHOP è aperto anche per i non paganti, i'm sorry :D :D
Kola_Gurra
27-10-2002, 09:27
Siccome per me è la prima volta.....vi volevo chedere cosanon c'era di bello che invece c'era l'anno scorso, perchè tutti dicono è è stata una delusione, ma a me nn sembrava proprio così brutto! quindi, che difetti ci avete trovato??
Gli stend della sony Philips Panasonic non c'erano, per quanto riguarda il Pc era solo un esposizione di case e ventole di tutti i colori, peccato che non si poteva comperare nulla, interessante solo lo stend Asus.
Philips c'era ed anche con uno stand bello grosso. Sony era presente solo nel settore telefonia, mentre Panasonic purtroppo ha dato buca, come pure Pioneer :(
Kola_Gurra
28-10-2002, 22:44
ci sono rimasto male per sony e panasonic
aledelvero
29-10-2002, 00:20
dissipatori dissipatori dissipatori
ventoline ventoline ventoline
alimentatori alimentatori alimentatori
case case case
il resto era poco.... rispetto alle edizioni passate...
ma non gliene voglio vista la crisi......
in ogni caso potevano farne a meno della mediaword shop che poco ha a che fare con la smau shop che ci si aspetta in una smau. E i giochi del pc non c'erano proprio. All'ILP lo stand che li ha venduti proponeva solo roba vecchiotta. Di hardware solo l'ombra, grande come i padiglioni vuoti o semivuoti.
andra' meglio il prossimo anno :)
cya
thedoors
29-10-2002, 08:22
io allo smau shop ho lasciato la mail e mi sono prenotato per comprare la fotocamera trust a 19 euro. C'è anche un palmare a circa 160 euro ma non ricordo il modello.!!!
nessuno di voi lo ha fatto??
X quanto mi riguarda, quella di quest'anno e' stata l'edizione + brutta e misera che io ricordi.
Speriamo bene x il prossimo anno.
Ma poi, in definitiva, che vendevano nello stand Smau Shop? Io non sono riuscito ad entrare tanta era la folla ad aspettare il proprio turno d'ingresso.
Ciao
Fogman
[B]Philips c'era ed anche con uno stand bello grosso. Sony era presente solo nel settore telefonia, mentre Panasonic purtroppo ha dato buca, come pure Pioneer
Dove cavolo era lo stand della Philips che non l'ho visto ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.