View Full Version : libero canonezero
Icaro Spallone
25-10-2002, 12:44
ciao ragazzi volevo sapere se conviene fare l'abbonamento a libero canonezero!!!!
sembra di si ma qui ho visto che molti si lamentano di libero per la lentezza e il diservizio!!!! allora che fare?
è meglio pagare di piu con alice o rischiare con libero pagando praticamente la meta?
io sono molto indeciso e non so proprio decidere?
:confused: :confused: :confused:
Vedi un pò se nella tua zona il servizio è accettabile o meno. Quello che sto capendo è che gli operatori alternativi a Telecom se hanno troppi utenti non riescono a offrire un servizio adeguato. A me Libero va uno skifo e ho mandato la disdetta
Ciao!
Originariamente inviato da Icaro Spallone
[B]ciao ragazzi volevo sapere se conviene fare l'abbonamento a libero canonezero!!!!
sembra di si ma qui ho visto che molti si lamentano di libero per la lentezza e il diservizio!!!! allora che fare?
è meglio pagare di piu con alice o rischiare con libero pagando praticamente la meta?
io sono molto indeciso e non so proprio decidere?
:confused: :confused: :confused:
Dipende:
se vuoi una connessione fissa 24su24 che va molto adagio come un 33.6k analogico ed anche peggio, se vuoi ricevere timeout dal server quando cerchi di scaricare la posta, se vuoi carichare le pagine a metà dopo cinque minuti d'attesa, se vuoi fare file sharing a 0.5 kB/s allora fai infocessostrada/windz.
Se invece vuoi una dsl probabilmente telecoz offre maggiori garanzie, alla faccia del monopolio.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.