PDA

View Full Version : Libero ADSL ....K DESOLAZIONE....

neozone
25-10-2002, 10:52
Un ciao a tutti, arrivo subito al dunque.........:

Sono un "FORTUNATO"(si fa x dire) possessore di una linea ADSL della compagnia telefonica citata sopra (Libero ADSL Light 300).

Lo scorso settembre mi hanno attivato e andava benissimo,30K 35K quasi sempre costanti, fino a Dicembre, poi con l'inizio del nuovo anno (2002) sono incominciati i primi problemi disconnessioni, ralentamenti pazzeschi ecc...

Dopo due mesi (stufo di questa situazione, perso ore e ore al telefono con l'assistenza, k mi ha fatto scaricare vari programmini, k nn hanno influito a nulla sulla connessione!!!!) ho spedito la prima raccomandate di disdetta del servizio (disservizio). Dopo l'arrivo della raccomandata a Libero ricevo una E-mail nella quale diceva k il contratto dura un'anno, ( x cui fino al 21 settembre 2002) e va be!!! Allora chiedo se è possibile il cambio di linea dal 300 al 640, (siccome scaricavo a 1k8k bello!!!! :( ) dopo un'altro mese nulla nn potevano farmelo xk bisogna aspettare la fine del contratto.............e va be!!!!!!!!!

Allora chiedo il rimborso per i mesi nei quali nn ho navigato........e niente...........

fino ad ora, cioè 25 ottobre 2002, dove ancora oggi mi ritrovo la Linea Adsl ancora collegata e il mio acconunt tolto, xcui io adesso dopo un mese abbondate primo nn riesco a collegarmi ad internet x controllare la posta, xò nn posso neake fare un'altro abbonamento xk nn mi hanno ancora disattivato............

Allora adesso kiedo a voi k posso fare, dopo aver spedito 2 raccomandate un 5 fax e un centinaio di e-mail e soprattutto perso qualche mese intero di teloefonate al a quel nuomero famosissimo 155 del quale conosco per intero le voci da selezionare............avro parlato con un centinaio di operatori........e nn mi sono mai incazzato........Adesso cosa posso fare più di chiamarli 5 volte al giono?????

Aspetto un paio di consolazioni da parte vostra xk nn ne posso veramente +!!!!

...........AH K DISAGIO.......

Set!!!!

Lamoto
25-10-2002, 11:41
MINCHIA CHE SCHIFO......

mai pensato un disservizio tale da parte di infostrada.... cmq prova a mandare la lettera di disdetta, in modo che vedano che è stata anche mandata all'unione consumatori.... molto spesso vengono intimiditi così...

Poi nin'zo...

Purtroppo anche se dici all'addetto che ti risponde al telefono "allora non mi abbono più ad infostrada" questo ti risponderà: "E a me che me ne frega?Lo stipendio lo prendo lo stexo"....

NO COMMENT!:confused:

Fbz
25-10-2002, 11:43
Anche io sono nella stessa situazione, ieri ho spedito la lettera di disdetta, staremo a vedere! Se ho capito bene hai spedito la prima raccomandata verso febbraio/marzo giusto? E ti hanno risposto che dovevi aspettare la fine del contratto. Però non ho capito questo: adesso sei in attesa della disattivazione o ti devi fare un altro anno?
Ciao!

Fbz
25-10-2002, 11:44
Originariamente inviato da Lamoto
[B]Purtroppo anche se dici all'addetto che ti risponde al telefono "allora non mi abbono più ad infostrada" questo ti risponderà: "E a me che me ne frega?Lo stipendio lo prendo lo stexo"....

Veramenti ti ha detto cosi??? :eek: :confused:

Lamoto
25-10-2002, 11:49
Quando volevo disdire l'abbonamento Tempozero perchè erano più le volte che cadeva la linea oppure non riuscivo manco a collegarmi al fantastico 1055411055....

Chiamo Infos. e dopo una vivace chiacchierata (circa la 10° in una settimana) salta fuori la frase: "Disdico infostrada e faccio la flat telecozz"

E il tecnico con molta desolazione "Tanto io lo stipendio lo prendo lo stesso"

:(

Lo stesso con i telefonini, però al contrario: Ad un certo punto la mia scheda tim inizia a scalarmi il credito a muzzo, chiamo circa un sacco di volte alla fine faccio :"Cambierò operatore" e la signorina pu**ana mi fa "A me cosa vuole che me ne importi"

neozone
25-10-2002, 11:55
no nn mi hanno risp così, xò gli ho detto k io un'altro anno nn lo pago, cmq da quanto mi hanno detto, il mio contratto e finito il 21 sett. 2002, xò oggi siamo il 25 ott. e la connessione è ancora attiva, siccome ho rischiesto a telecom il mega, ma da quanto ho letto sui pos sotto farò intanto la 256, quella k ha meno problemi, cmq per informazione i tecnici telecom mi hanno detto k il mega lo si può attivare solo k ha una distanza di 3Km dalla centrale, ma quanti paradossi!!!!!!!!!!!!!! ;)

Nn si sa di k morte morire vero?????? ;)

Set