neozone
25-10-2002, 10:52
Un ciao a tutti, arrivo subito al dunque.........:
Sono un "FORTUNATO"(si fa x dire) possessore di una linea ADSL della compagnia telefonica citata sopra (Libero ADSL Light 300).
Lo scorso settembre mi hanno attivato e andava benissimo,30K 35K quasi sempre costanti, fino a Dicembre, poi con l'inizio del nuovo anno (2002) sono incominciati i primi problemi disconnessioni, ralentamenti pazzeschi ecc...
Dopo due mesi (stufo di questa situazione, perso ore e ore al telefono con l'assistenza, k mi ha fatto scaricare vari programmini, k nn hanno influito a nulla sulla connessione!!!!) ho spedito la prima raccomandate di disdetta del servizio (disservizio). Dopo l'arrivo della raccomandata a Libero ricevo una E-mail nella quale diceva k il contratto dura un'anno, ( x cui fino al 21 settembre 2002) e va be!!! Allora chiedo se è possibile il cambio di linea dal 300 al 640, (siccome scaricavo a 1k8k bello!!!! :( ) dopo un'altro mese nulla nn potevano farmelo xk bisogna aspettare la fine del contratto.............e va be!!!!!!!!!
Allora chiedo il rimborso per i mesi nei quali nn ho navigato........e niente...........
fino ad ora, cioè 25 ottobre 2002, dove ancora oggi mi ritrovo la Linea Adsl ancora collegata e il mio acconunt tolto, xcui io adesso dopo un mese abbondate primo nn riesco a collegarmi ad internet x controllare la posta, xò nn posso neake fare un'altro abbonamento xk nn mi hanno ancora disattivato............
Allora adesso kiedo a voi k posso fare, dopo aver spedito 2 raccomandate un 5 fax e un centinaio di e-mail e soprattutto perso qualche mese intero di teloefonate al a quel nuomero famosissimo 155 del quale conosco per intero le voci da selezionare............avro parlato con un centinaio di operatori........e nn mi sono mai incazzato........Adesso cosa posso fare più di chiamarli 5 volte al giono?????
Aspetto un paio di consolazioni da parte vostra xk nn ne posso veramente +!!!!
...........AH K DISAGIO.......
Set!!!!
Sono un "FORTUNATO"(si fa x dire) possessore di una linea ADSL della compagnia telefonica citata sopra (Libero ADSL Light 300).
Lo scorso settembre mi hanno attivato e andava benissimo,30K 35K quasi sempre costanti, fino a Dicembre, poi con l'inizio del nuovo anno (2002) sono incominciati i primi problemi disconnessioni, ralentamenti pazzeschi ecc...
Dopo due mesi (stufo di questa situazione, perso ore e ore al telefono con l'assistenza, k mi ha fatto scaricare vari programmini, k nn hanno influito a nulla sulla connessione!!!!) ho spedito la prima raccomandate di disdetta del servizio (disservizio). Dopo l'arrivo della raccomandata a Libero ricevo una E-mail nella quale diceva k il contratto dura un'anno, ( x cui fino al 21 settembre 2002) e va be!!! Allora chiedo se è possibile il cambio di linea dal 300 al 640, (siccome scaricavo a 1k8k bello!!!! :( ) dopo un'altro mese nulla nn potevano farmelo xk bisogna aspettare la fine del contratto.............e va be!!!!!!!!!
Allora chiedo il rimborso per i mesi nei quali nn ho navigato........e niente...........
fino ad ora, cioè 25 ottobre 2002, dove ancora oggi mi ritrovo la Linea Adsl ancora collegata e il mio acconunt tolto, xcui io adesso dopo un mese abbondate primo nn riesco a collegarmi ad internet x controllare la posta, xò nn posso neake fare un'altro abbonamento xk nn mi hanno ancora disattivato............
Allora adesso kiedo a voi k posso fare, dopo aver spedito 2 raccomandate un 5 fax e un centinaio di e-mail e soprattutto perso qualche mese intero di teloefonate al a quel nuomero famosissimo 155 del quale conosco per intero le voci da selezionare............avro parlato con un centinaio di operatori........e nn mi sono mai incazzato........Adesso cosa posso fare più di chiamarli 5 volte al giono?????
Aspetto un paio di consolazioni da parte vostra xk nn ne posso veramente +!!!!
...........AH K DISAGIO.......
Set!!!!