PDA

View Full Version : >>Peli di gatto nelle ventole ...e le t° salgono!!!

Pana79
25-10-2002, 10:43
>>azz:eek: :eek: :eek:

>>1 settimana fa ho forato la fiancata del mio case per inserire un un'altra ventola in corrispondenza della tornado ...giusto per immettere un po' d'aria fresca. ...proprio ieri mi è venuto in mente di fare un'altro foro ed aggiungere un'altra ventola per abbassare ancora le t°, al che mi sono accorto, smontando la fiancata che la povera Vantec Tornado ara completamente ricoperta di peli di quella Bestia del mio gatto Cami!!!!:D (di cui allego una foto giusto per capire la lunghezza dei peli!!!) ho smontato le ventola e con mio enorme stupore ho trovato pure l'slk800 ricoperto di peli, quindi smonto tutto e ripulisco bene!!!

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3724255

>>adesso con 2 ventole e senza peli ho abassato di un paio di gradi le t° del mio xp, ma come posso evitare che si ripresenti il problema dei peli??? si possono fare dei filtri con le retine per le zanzariere???

Antonio85
25-10-2002, 10:45
da donna ma quelle molto fine a me funziona ! peli non ne entrano più polvere molto meno!! ciao

OverClocK79®
25-10-2002, 12:33
certo che nn entrano + ma si fermano tutti sulla calza che dovrai ripulire periodicamente.........
anltimenti è la stessa cosa :)

BYEZZZZZZZZZZZZ

Crymin
25-10-2002, 12:41
ti dico la mia...
i peli di gatto sono peggio della polvere... nel senso che riescono ad infilersi anche nei jeans... quindi le calze devono avere parecchi dinari (cioè essere molto spesse), prova con un paio di coprenti... costano di più ma filtrano anche di più...

Ciauz ;)

Pana79
25-10-2002, 18:06
>>ho trovato dei filtri antipolvere appositi!!! ...cmq effettivamente anche se con i filtri evito che la polvere ei peli entrino nel case, dovro periodicamente pulire i filtri!!!

>>cmq domani provo!!!

Spank
25-10-2002, 23:57
io ho montato l'altroieri dei filtri antipolevere (da aspirapolvere, con trama abb. larga) sul frontale dello chieftech, per le ventole anteriori che buttano aria dentro.. ti saprò dire poi se sono efficaci e quando si impolverano..

Pana79
26-10-2002, 00:49
>>fammi sapere ...cmq domani provo anch'io!:D

NiKo87
26-10-2002, 12:53
Originariamente inviato da Pana79
[B]>>ho trovato dei filtri antipolvere appositi!!! ...cmq effettivamente anche se con i filtri evito che la polvere ei peli entrino nel case, dovro periodicamente pulire i filtri!!!

>>cmq domani provo!!!

Ma tanto con l'acqua in 3 secondi pulisci :) e asciughi con il Fon...