sman980
24-10-2002, 23:26
ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile modificare la lettera di un hard disk senza l'utilizzo di programmi quali partition magic e simili. Ho provato da pannello di controllo, sistema ma la lettera dell'hd mi rimane sempre non modificabile....
la mia configurazione e la seguente:
- win 98 se
- hd interno identificato come c: (partizione sistema) e d: (partizione dati)
- hd estraibile
il problema è che quando inserisco l'hd estraibile (che ho fatto riconoscere al sistema come disco rimovibile) gli viene assegnata in automatico la lettera d: e la partizione d: dell'hd primario diventa e: mandando a benedire tutti i collegamenti tra i files....
avevo pensato di rinominare l'hd estraibile con una lettera finale dell'alfabeto o cmq successiva così da non creare questo problema ma non ci sono riuscito e per questo vi chiedo aiuto....
grazie mille
sman980
la mia configurazione e la seguente:
- win 98 se
- hd interno identificato come c: (partizione sistema) e d: (partizione dati)
- hd estraibile
il problema è che quando inserisco l'hd estraibile (che ho fatto riconoscere al sistema come disco rimovibile) gli viene assegnata in automatico la lettera d: e la partizione d: dell'hd primario diventa e: mandando a benedire tutti i collegamenti tra i files....
avevo pensato di rinominare l'hd estraibile con una lettera finale dell'alfabeto o cmq successiva così da non creare questo problema ma non ci sono riuscito e per questo vi chiedo aiuto....
grazie mille
sman980