PDA

View Full Version : Sendo Z100: un cellulare davvero "Smart"

Redazione di Hardware Upg
24-10-2002, 22:06
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7373.html

Presentazione in anteprima stampa dello smartphone di Sendo, governato dal sistema operativo Smartphone2002 di Microsoft

Click sul link per visualizzare la notizia.

acse
24-10-2002, 22:32
nooo le notizie sui cellulari no!!!!!:D:D:D
certo e' un po fuori dal comune ma...;)

MaxP4
24-10-2002, 22:57
È quasi un palmare... Comunque finalmente, è quasi un anno che lo sto aspettando!!!!!

Noppy
24-10-2002, 23:06
Ottimo , sistema operativo microsoft sul cellulare ... così oltre ai problemi di linea e batteria mi si inchioda pure con schermatina blu e errore inreversibile sull'allocazione mamma:casa:cena:pronta ..... che bello

Nightmare the Dark
24-10-2002, 23:12
HAHAHHA :D

Cely
25-10-2002, 02:49
GURU MEDITATION
un sendo z100 a chi si ricorda a cosa si riferisce ;)

thecatman
25-10-2002, 07:42
ma il sito esatto dove trovare altre info su sto cell? chissà che giochini avrà dentro? sarà meglio o peggio del 7650?

stefanoita
25-10-2002, 08:00
Per di più con OS Microsoft?
Della serie ALT CTRL DEL ogni dieci minuti.

MA PER FAVORE...

Stefano
Nokia user and lover

Tenebra
25-10-2002, 08:07
Amiga?
Ho vinto un Sendo, sendamelo a casa :)

Savvo
25-10-2002, 08:31
Mamma mamma... Butta la p... "Premere CTRL+ALT+CANC x continuare"... Driin... Si, mamma dicevo di butt... "Si è verificato un errore irreversibile...." Pronto, si mamma, è un cell dimmerda... Si, volevo dir... "Errore nel modulo Ddraw.dll riavviare l'applicazione" Ma pork... Pronto ma... "Il codice da lei inserito non è valido, contatti il distributore del software" Ma che cazz... Pront... "La sua batteria ha eseguito un'operazione non valida" Bip bip... Scusa, mi presti il tuo nokia? Grazie.. Faccio veloce.. Pronto, si mamma sono io... Ti volevo dire.. Lascia fare, m'è passato l'appetito... Ciao! Click.

Ihihihihihihihihihihihihihih

ZioBilly
25-10-2002, 08:40
www.sendo.com

atomo37
25-10-2002, 09:07
x Savvo

hahahahahaah, bella!
:)

Denton84
25-10-2002, 11:33
Originariamente inviato da Savvo
[B]Mamma mamma... Butta la p... "Premere CTRL+ALT+CANC x continuare"... Driin... Si, mamma dicevo di butt... "Si è verificato un errore irreversibile...." Pronto, si mamma, è un cell dimmerda... Si, volevo dir... "Errore nel modulo Ddraw.dll riavviare l'applicazione" Ma pork... Pronto ma... "Il codice da lei inserito non è valido, contatti il distributore del software" Ma che cazz... Pront... "La sua batteria ha eseguito un'operazione non valida" Bip bip... Scusa, mi presti il tuo nokia? Grazie.. Faccio veloce.. Pronto, si mamma sono io... Ti volevo dire.. Lascia fare, m'è passato l'appetito... Ciao! Click.

:D :D :D

vabbè dai siete troppo sfiduciati.......al limite verrà il messaggio: "memoria insufficiente!" :) :D

Coccardo
25-10-2002, 12:11
Personalmente ce l'ho a morte con le politiche di marketing dei costruttori di telefonini che ammorbano il mercato con ritardi distributivi inaccettabili: il tutto per spremere dalle tasche del mercato (leggi popolo di idioti rincoglioniti che compra il telefonino perchè è di moda, è colorato o perchè è quello di Megan Gale...) fino all'ultimo centesimo.
Anch'io non aspettavo altro che l'uscita di questi smartphone per aggiornare il mio telefonino, anzi quasi per sostituire il laptop, ma come si fa a dare "felici" i soldi adesso a dei cazzoni che ti vendono un prodotto realizzato più di un anno fa (...e perfettamente funzionante: non fatevi prendere per il c..o dall'alibi dei test)?????!!!!!!!!!!!
Vorrei poter convincere tutta la comunità degli internauti appassionati di tecnologia ad organizzarsi per adottare un codice di condotta uniforme e ripagare questi str..zi con la loro stessa moneta: sabotando il mercato!... A Natale nessun acquisto dei nuovi smartphone, neanche del sony p800 (che è proprio una figata, meglio anche dello z100)... vorrei proprio vedere se una volta recepito il "messaggio" a marzo dell'anno prossimo qualche operatore non si decida a mettere sul mercato gli UMTS (che per chi non lo sapesse esistono già da un pezzo e funzionano benissimo anche in GSM/GPRS).
Saluti

Raisorblade
25-10-2002, 12:49
Originariamente inviato da Savvo
[B]Mamma mamma... Butta la p... "Premere CTRL+ALT+CANC x continuare"... Driin... Si, mamma dicevo di butt... "Si è verificato un errore irreversibile...." Pronto, si mamma, è un cell dimmerda... Si, volevo dir... "Errore nel modulo Ddraw.dll riavviare l'applicazione" Ma pork... Pronto ma... "Il codice da lei inserito non è valido, contatti il distributore del software" Ma che cazz... Pront... "La sua batteria ha eseguito un'operazione non valida" Bip bip... Scusa, mi presti il tuo nokia? Grazie.. Faccio veloce.. Pronto, si mamma sono io... Ti volevo dire.. Lascia fare, m'è passato l'appetito... Ciao! Click.

heavy lol :D :D :D :D :D :D :D

cippalippa73
25-10-2002, 14:12
Lo voglio!!!!!!!!!!!!!

cippalippa73
25-10-2002, 14:13
Lo vuole anche il mio amico, c'è nessuno che ce ne regala 2?

Nandozzi
25-10-2002, 17:35
Secondo me l'ha prodotto la Microsoft... Non gli bastava il monopolio nei PC e quello che vorrebbe avere nelle console, adesso anche i cellulari... Poi mi immagino che sia conforme con Palladium e quindi dovrai usare mp3 con firma digitale o qualcosa di simile... Inoltre sai quantie patch bisognerà scaricare da Internet per farlo funzionare... :-D

x Coccardo

Se gli utenti sono stupidi, non te la puoi prendere con le aziende. Loro investono migliaia di miliardi in nuove tecnologie e non lo fanno certo per la gloria... Con i soldi delle vendite dei smart-phone si ripagheranno i costi di ricerca dell'UMTS e quando venderanno gli UMTS utilizzeranno quei soldi per pagarsi i costi dei cell di 4 gen... e così via...
Quindi per favore evita di scrivere simili stronxxte.

Luke Netrunner
25-10-2002, 22:28
per Coccardo
io non so da quale fonte tu abbia avuto le confortanti
quanto furovianti notizie che i telefoni UMTS esistono
già da un anno e sono perfettamente funzionanti , ma
ti garantisco (parola di operatore del settore molto
ma molto vicino ai produttori ) che invece il problema
UMTS è molto grave in quanto ad oggi tutti gli apparecchi UMTS prodotti hammo grossi problemi
di surriscaldamento (dovuta all'enorme potenza in
trasmissione richiesta e all'elelvato calore sviluppato
dalgi lcd a colori ad alta definizione ) ed hanno
problemi ancora più grossi di durata delle batterie.
Per il resto , niente di nuovo sotto il sole ....
è da anni che anche i sassi sanno che nessuna azienda
con al suo capo un'essere umano sano di mente
introdurrebbe sul mercato una nuova tecnologia finchè
non è riuscita a spremere il mercato con la tecnologia
precedente.
Ti porto ad esempio lo spettacolo di Beppe grillo
del 1980 a bologna dove fece vedere una automobile
mercedes perfettamente funzionanate , ma alimentata
ad idrogeno , sono passati 22 anni eppure ..........
benzina docet minor cessat .

sinadex
26-10-2002, 00:55
Originariamente inviato da Luke Netrunner
[B]Ti porto ad esempio lo spettacolo di Beppe grillo
del 1980 a bologna dove fece vedere una automobile
mercedes perfettamente funzionanate , ma alimentata
ad idrogeno , sono passati 22 anni eppure ..........
benzina docet minor cessat . :eek: :eek: :eek:

sinadex
26-10-2002, 01:13
Originariamente inviato da Cely
[B]GURU MEDITATION
un sendo z100 a chi si ricorda a cosa si riferisce ;)
ZEN MEDITATION... da cui presero spunto per guru meditation... me lo spedisci a casa il telefono?:D
il cellulare: azzo mettigli un hd e diventa un pc... tra non molto avremo cellulari e palmari in tutt'uno
e magari che crashano come ché!:D

Coccardo
17-02-2003, 14:14
x Nandozzi,
le "stronxxte" rischi di scriverle tu se non capisci bene quello che leggi. Il mio sfogo era incentrato sugli utenti, i "customers" per dirla in gergo aziendale, a cui rimprovero di continuare a foraggiare le politiche di vendita di quelle aziende che approfittano della scarsa informazione per spremere dal mercato fino all'ultimo centesimo.
Tu stesso hai scritto:"se gli utenti sono stupidi non te la puoi prendere con le aziende", appunto io ce l'ho con gli utenti non con le aziende che dal loro punto di vista adottano una politica impeccabile... perchè dovrebbero venderti un telefonino come quello sopra quando sanno bene che ci sarà ancora gente che comprerà quelli vecchi? E magari se ritirano fuori il motorola 8900 (a suo tempo ottimo telefono) gli mettono lo chassis in titanio e lo fanno usare a James Bond nel suo prossimo film, vedrai che ci saranno migliaia di persone disposte a comprarlo!!!!!
Poi caro Nandozzi, se tu sei uno di quelli che cambia telefono 3 volte all'anno per passare dalla versione wap 1.2 alla 1.21, per avere 100k in più di memoria o le suonerie polifoniche e sei convinto di contribuire con i tuoi acquisti al progresso tecnologico sei libero di farlo ma sappi che in questo modo l'unica cosa a cui contribuisci è quella di ritardare il lancio di prodotti veramente innovativi e di aumentare lo spessore del portafoglio di quei dirigenti che sanno bene come arricchirsi sfruttando le asimmetrie di un mercato di idioti...
Altro che investimenti in progresso tecnologico!... queste sono politiche improntate al consumismo fine a se stesso, quello che io chiamo "sterile" perchè non comporta un miglioramento significativo della qualità della vita...
Leggi anche quello che a scritto Luke Netrunner...
se fosse vero quello che dice Nandozzi allora dopo 30 anni di investimenti (da quel che so le prime macchine ad idrogeno circolanti si dovrebbero vedere nel 2010... salvo probabilissimi ritardi...) ci dovremmo aspettare un modello di macchina ad idrogeno talmente evoluto capace addirittura di volare oltre la stratosfera...
Staremo a vedere.