View Full Version : Richiesta tutorial di CGT&A n° 21
GogetaSSJ
24-10-2002, 20:46
Ciao ragazzi
oggi ho acquistato, con un ritardo mostruoso, il n° 22 di CGT&A. Ho visto che c'è un tutorial per 3D studio max che ti insegna a modellare ed animare Paperino. Mi pare molto interessante, anche perchè essendo un newbye ho bisogno di fare molta pratica sopratutto con la modellazione. Arrivo al punto...
Siccome mi sono perso gli ultimi 2 numeri di questa rivista, di conseguenza mi sono perso anche la prima parte del tutorial...
Non è che qualche anima buona può sprecare 5 minuti della sua vita scannerizzando le 2 o 3 pagine del tutorial e spedirmele? Oppure se non fosse possibile, trascrivere il tutorial?
Così magari facciamo felice anche uomoserio ed il suo sito, che da parecchio tempo sembra in ferie... :D
Mi fareste un grande favore. Grazie a chi mi aiuterà.
uraganello
25-10-2002, 01:46
Beh credo che la cosa più giusta sia chiamare la redazione e farsi inviare i 2 numeri addietrati.
Ciao
Francesco
GogetaSSJ
25-10-2002, 19:50
Originariamente inviato da uraganello
[B]Beh credo che la cosa più giusta sia chiamare la redazione e farsi inviare i 2 numeri addietrati.
Ciao
Francesco
Bè non hai tutti i torti, ma non mi andrebbe proprio di comprare la rivista per il solo tutorial. Il 90% delle motivazioni che mi spingono a comprare CGT&A è proprio la presenza dei tutorial per 3dmax che sono molto interessanti.
Se qualcuno è disposto ad aiutarmi gli e ne sarò grato.
la prossima settimana dovrei riuscirci....però saranno un sacco di MB.....sappimi dire come fare per spedirteli!
GogetaSSJ
26-10-2002, 14:52
Originariamente inviato da fefed
[B]la prossima settimana dovrei riuscirci....però saranno un sacco di MB.....sappimi dire come fare per spedirteli!
Se ho capito bene dovresti scannerizzarli... se li salvi in formato JPG non penso che avrai problemi. In circa 1mb ci dovrebbero entrare tutte le pagine scannerizzate ad alta risoluzione.
Puoi spedirmele a questo indirizzo spidey18@tin.it
Grazie e fammi sapere quando me li mandi! ;)
GogetaSSJ
28-10-2002, 16:20
Dai nessuna anima buona vuole farmi questo piacere? Sono ansioso di fare il tutorial
GogetaSSJ
31-10-2002, 08:12
up :(
anche a me serve! perfavore rispondete
GogetaSSJ
04-11-2002, 21:30
Vi prego ci perdete 2 secondi!!!:(
purtroppo per motivi logistici (vedi location....) non ho ancora cominciato a scannerizzare, ma salvo catastrofi dovrei fare tutto tra giovedì mattina e domenica mattina. Se ci sono problemi vi dico qualcosa, altrimenti aspettatevi i files pronti, spediti e zippati per lunedì prossimo.
;)
GogetaSSJ
05-11-2002, 12:03
Originariamente inviato da fefed
[B]purtroppo per motivi logistici (vedi location....) non ho ancora cominciato a scannerizzare, ma salvo catastrofi dovrei fare tutto tra giovedì mattina e domenica mattina. Se ci sono problemi vi dico qualcosa, altrimenti aspettatevi i files pronti, spediti e zippati per lunedì prossimo.
;)
Bè basta che qualcuno lo faccia. Grazie per la tua collaborazione.;)
vai scarica la posta :)
se andavi dalla libreria campus in via toma ne trovavi un bel po' di 21 ;)
ciao
me lo mandate anche a me???
GogetaSSJ
06-11-2002, 12:27
Originariamente inviato da Risso
[B]vai scarica la posta :)
se andavi dalla libreria campus in via toma ne trovavi un bel po' di 21 ;)
ciao
Non so come ringraziarti, davvero ;)
Cmq io ero interessato solo al tutorial, non a tutto il fascicolo, non mi andava di spendere 6 euro per un numero arretrato che al 90% non avrei letto.
Grazie ancora, se hai bisogno di qualsiasi cosa fammi un fischio :D ;)
GogetaSSJ
06-11-2002, 12:30
Originariamente inviato da zell18
[B]me lo mandate anche a me???
Te lo sto inoltrando io :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.