View Full Version : Java maledetto o forse applet di IE
ragazzi mi son accortoche non posso piu accedere ad alcuni siti tra cui due fra i miei preferiti causa..non lo so! Suppongo sia un problema di Java, di virtual machine! Secondo voi cosa diavolo puo essere, vedo solo pagine bianche! Controllate anche voi x favore:
www.budogirls.com
www.gremlinz.too.it
http://s3.mp3awards.net/albums/downloadhtm/antileech/3doors.htm
Ve ne sarei davvero grato!
Prova ad usare altri browser : netscape, mozilla, opera.
Ho visitato i link con IE6 e funzionano tutti.
davvero dici che funziano tutti?? Nooooo! Senti ma due browser tipo IE e opera posso coesistere?
ziobystek
25-10-2002, 15:22
Originariamente inviato da Jedi82
[B]davvero dici che funziano tutti?? Nooooo! Senti ma due browser tipo IE e opera posso coesistere?
puoi per kaso disistallare ie? no...:D
no IE n lo voglio disinstallare ma ditemi, posso allora inserire un altro browser? Oppure cosa diavolo puo essere????
ziobystek
25-10-2002, 15:34
Originariamente inviato da Jedi82
[B]no IE n lo voglio disinstallare ma ditemi, posso allora inserire un altro browser? Oppure cosa diavolo puo essere????
certo ke possono koesistere piu browser sul tuo pc!!! skusa ma secondo te quelli ke utilizzano oera ke fanno disisntallano IE (kosa KE NON PUOI FARE!)??
ma ho letto che opera non e freeware, io credevo di si, aaaargh! Quale metto zio?s
ziobystek
25-10-2002, 15:43
OPera diventa freware se lo kuri! ;) ki è ke ti ha detto ke è gratis?? dimi piuttosto ke ti sei fumato un carciofo ke ci credo di piu! :D:D
se hai problemi kon il Java prova a skarikare la nuova Java runtime uscita ieri (trovi il link su swzone.it) e kome browser il mozillone ultima release.
la java machine gia fatto, ora provo mozilla!
ziobystek
26-10-2002, 09:19
java runtime di SUN!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.