PDA

View Full Version : NVIDIA + XMAME-X11 e inchiodamenti a paletta!!!

AnonimoVeneziano
24-10-2002, 18:57
Posto per informare e confremare (cioè per far confermare:D)

Volevo sapere da voi cari amici:D del forum se anke voi avete il mio stesso problema con il suddetto emulatore ovvero che Xmame in modalità X11 mettendo in modalità fullscreen si inchioda mostrando delle strane linee Blu sullo schermo senza possibilità di recupero (RESET) , questi mi ha fatto incaxxare non poco, che NVIDIA ne abbia fatta un'altra delle sue??Con xmame-gl va a meraviglia e pure con i driver NV free va una bellezza in modalità DGA.

Se avete soluzioni postete pure:D

Ciao

Kernel Panic!!
24-10-2002, 18:59
linee blu? sicuro di non averlo lanciato con wine? :D
usa mamegl no? ;)

AnonimoVeneziano
24-10-2002, 19:03
Infatti è quello che faccio, uso mame GL, ma mi sta sui ball sta cosa :D volevo sapere se qualcuno era riuscito ad ovviare , e se non era solo un problema mio (se hai una NVIDIA sotto mano ora non è che ti faresti inchiodare il sistema una volta per me kernelluzzo?:D) , magari qualche parametro che inchioda (sinceramente non ho fatto molte prove, non mi diverte riavviare con reset a file systems montati:D)

Ciao

qweasdzxc
24-10-2002, 19:10
uso mamegl da mesi ormai, ma l'x11 l'avevo provato mi pare e non dava problemi coi binari nvidia.

Kernel Panic!!
24-10-2002, 19:11
Originariamente inviato da qweasdzxc
[B]uso mamegl da mesi ormai, ma l'x11 l'avevo provato mi pare e non dava problemi coi binari nvidia.

ma lui ha una geffo3 magari la storia è diversa...

AnonimoVeneziano
24-10-2002, 19:12
Magari un bug coi nuovi drivers???

BHA!:confused:

E pensare che col driver free fuza a meraviglia

Ciao

AnonimoVeneziano
24-10-2002, 19:13
[B]uso mamegl da mesi ormai, ma l'x11 l'avevo provato mi pare e non dava problemi coi binari nvidia.

Ma hai provato fullscreen??

Ciao

qweasdzxc
24-10-2002, 19:22
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
[B]

Ma hai provato fullscreen??

Ciao

e chi si ricorda... mi pareva di si...

AnonimoVeneziano
24-10-2002, 19:24
[B]

e chi si ricorda... mi pareva di si...

Bhe, però a quanto pare lo hai fatto ere immemori FA' :D

Magari è cambiato qualcossa.Chiunque abbia altre testimonianze venga pure, che sono le cose che non mi fanno dormire la notte:D

Ciao