PDA

View Full Version : un file mp3 in cd audio??

cristianse
24-10-2002, 18:53
ciao a tutti volevo dei consigli su questo problema, allora io ho un file mp3 che contiene un cdaudio intero, io volevo sapere se e' possibile ricreare il cd audio con tutte le sue traccie e non una sola. grazie per la collaborazione ciao e buonaserata

cristianse
25-10-2002, 13:12
lo rimando in alto ciao

SaxoVTR
25-10-2002, 13:49
Originariamente inviato da cristianse
[B]ciao a tutti volevo dei consigli su questo problema, allora io ho un file mp3 che contiene un cdaudio intero, io volevo sapere se e' possibile ricreare il cd audio con tutte le sue traccie e non una sola. grazie per la collaborazione ciao e buonaserata

Se sono traccie separate tra loro puoi benissimo usare programmi come Cool Edit oppure Sound Forge per dividerle e creare singoli file mp3, altrimenti se sono traccie sfumate tra loro puoi usare l'utilità di Nero per inserire gli indici, se le dividi in singoli file mp3 riski ke sul cd tra una canzone e l'altra senti uno stakketto..

bye ;)

kikki2
25-10-2002, 17:28
Se poi l'hai scaricato e nel nome c'è scritto ..... [ALBW].mp3 scaricati Album wrap che fa tutto da solo

p233
25-10-2002, 22:29
Originariamente inviato da SaxoVTR
[B]

Se sono traccie separate tra loro puoi benissimo usare programmi come Cool Edit oppure Sound Forge per dividerle e creare singoli file mp3, altrimenti se sono traccie sfumate tra loro puoi usare l'utilità di Nero per inserire gli indici, se le dividi in singoli file mp3 riski ke sul cd tra una canzone e l'altra senti uno stakketto..

bye ;)

Cioé con nero, avendo un unico file mp3, posso dire di 'dividerlo' in varie canzoni direttamente dal suddetto programma? Mi spiegheresti per favore come si fa? :) Grazie! ;)