Redazione di Hardware Upg
24-10-2002, 17:21
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7371.html
Il produttore canadese focalizza la propria attenzione verso il mondo professional, introducendo una versione a 256 Mbytes della propria scheda di fascia alta
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nuova Parhelia! Nuove spettative... Ora compiute? Chissà...
OverClocK79®
24-10-2002, 19:28
nuova padella a 256mb
praticamente inutili per l'uso game e professionale normale........
forse per quello ad alto livello ma nn è questo il suo target........li ci sono le varie wildcat
IMHO un altro buco nell'acqua
BYEZZZZZZZZZZ
I disegni negli schermi mi ricordano il famoso tubo della Tuck...., (fregatura per fregatura).
Comunque, è possibile che con dei driver ottimizzati o con qualche piccola modififica non riescano a renderla più performante nei giochi.
Quincy_it
24-10-2002, 20:31
Originariamente inviato da mrc
[B]I disegni negli schermi mi ricordano il famoso tubo della Tuck...., (fregatura per fregatura).
LOL :D :D :D
Super-Vegèta
24-10-2002, 21:48
QUalche piccola modifica come riprogettare completamente in chip potrebbe andare...possono mettergli anche 1Gbyte di memoria, ma a parte ciò che va cianciando Matrox le hanno vendute tre-quattro schede su tutto il pianeta?
Dov'è finita la matrox della Mystique e delle Millennium...grandi schede ma....un tempo ormai remoto...
Oggi alla smau ho visto girare su parhelia ut2003 con 3 monitor al plasma da circa 40". Beh, devo dire che l'effetto è notevole, anche se i frame al secondo non sono tanti, anzi... indubbiamente i giochi non sono il suo forte, però con autodesk inventor - anch'esso esposto alla smau - e con i programmi cad in generale non c'è scheda che ti offra maggiore comodità e praticità di lavoro. Sto parlando sempre di visualizzazione, non di prestazioni nella modellazione (per quelle ci sono le quadro 900 o le wildcat). Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.