View Full Version : Esiste un software che nasconde alcuni programmi installati?
PedroTempo
24-10-2002, 16:18
sono disperato :-) . Tra qualche giorno qui in ufficio vengono a fare un controllo sui programmi installati e devono essere tutti licenziati e solo per lavoro.
Io naturalmente sul mio PC ho installato di tutto, da Icq a winamp. Quindi sono costretto a disinstallarli tutti o esiste qualche miracoloso programma che magari va a mascherare le chiavi nel registo temporanemente o nasconde parti di disco?
robnet77
24-10-2002, 16:26
non so aiutarti, per quanto riguarda le chiavi di registro, quelle in effetti le puoi temporaneamente eliminare anche a mano, avevo provato una volta e funzionava (stesso problema del tuo :D ), comunque dipende da COME fanno il controllo :o
PedroTempo
24-10-2002, 16:46
Mi sa che il controllo lo fanno bene... Mi hanno appena scritto che se trovano qualcosa me lo addebitano :-(
ho trovo un ' utility molto sicura ho forse faccio meglio a disinstallare tutto ... non voglio pagare 1.000.000 euro di penale :-)
Se cerchi qualcosa che nasconda directory o file c'è IPROTECT sella SOHO http://www.iss3.com/
robnet77
25-10-2002, 09:49
Originariamente inviato da PedroTempo
[B]Mi sa che il controllo lo fanno bene... Mi hanno appena scritto che se trovano qualcosa me lo addebitano :-(
ho trovo un ' utility molto sicura ho forse faccio meglio a disinstallare tutto ... non voglio pagare 1.000.000 euro di penale :-)
non possono addebitarti nulla se non provano che sei l'unica persona che puņ avere accesso al tuo pc...
Hai password sul bios? Hai WinNT, 2000 o Xp e sei l'unico utente abilitato ad entrare? :cool:
PedroTempo
25-10-2002, 10:11
No, password sul bios non ce l' ho, pero' in pratica uso solo io il PC, che e' un windows 2000.
Si, in realta' ho creato un utente administrator equivalent che possono usare altre persone, pero' sempre all' interno del mio uffico....
robnet77
25-10-2002, 10:38
e se un tuo collega ce l'avesse con te e ti installasse qualcosa a tua insaputa?
Penso che per ora non possano farti nulla...
PedroTempo
25-10-2002, 14:45
Si, in effetti hai ragione , pero' meglio non rischiare troppo (giochi e applicazioni tipo ICQ saro' costretto a disinstallarle)
Tra l' altro c'e' qualche software che permette di rimuovere chace internet, file temporanei, siti visitati, insomma di fare un po di pulizia?
se no avevo pensato di fare un file .bat pero' ho paura di dimenticare qualche dir...
arturo bandini
26-10-2002, 17:59
per quanto riguarda la pulizia prova con Internet Sweeper + Spider, oppure anche UltraWipe, ma quest'ultimo non l'ho mai usato
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.