View Full Version : Alice Flat? Vade Retro Satana!
PierluigiBorsalino
24-10-2002, 13:01
Alice Flat? Vade Retro Satana!
Ciao a tutti scrivo questo thread mentre sono tristemente collegato con il mio vecchio modem 56k dal momento che è da ben tre giorni che subisco disservizio sulla connessione ADSL.
E' gia la terza volta che mi capita in pochi mesi, pensateci bene quando state per sottoscrivere un contratto ADSL.
Che i tecnici ALICE si siano persi nel paese delle meraviglie??
Non ti è arrivata la mail da Alice che diceva che ci sarebbero stati problemi durante questa settimana?
Ciao!
Originariamente inviato da dado82
[B]Non ti è arrivata la mail da Alice che diceva che ci sarebbero stati problemi durante questa settimana?
Ciao!
Ke kulo.... domani cmq. mi arriva il tecnico a casa.... si sono accorti finalmente che nonostante la centrale sia finalmente abilitata (ci son voluti 9 mesi!!! :eek: ) all'ADSL, tratto centrale-casa mia è ancora pieno di falle (nn si vede manco il modem!).... spero che domani risolvano la questione e dal wkend entro nel mondo ADSL pure a casa....
PS: purtroppo ho dovuto fare Telecom visto che era l'unica maniera per: a) abilitare la centrale b) risolvere i problemi d linea (manco il chiè mi funziona!)
CIau.
Penso ke ci siano dei problemi su grandi tratti delle linea Telecom, FastWeb anke mi è andato malino oggi...
maxithron
24-10-2002, 20:00
Sono 22 giorni che mi hanno montato la linea ADSL e fornito di tutto(modem,codici,ecc) e da 22 giorni non ho mai avuto il piacere di poter navigare in adsl..
Motivazioni date:
1)Dato che lei ha la linea ISDN, dobbiamo costruirle una linea a parte chiamata ITAPACK.(già avuta 3 mesi fa...)
2)Nella sua zona i server sono rotti e stiamo provvedendo(volete una mano?)
Faccio presente che il piccolo led verde del link del modem, non si è mai acceso. Al che voi direte: e se il modem fosse rotto?
Ne ho cambiati già 3.
In conclusione, ho chiesto lo storno dalle fatture per tutti i giorni che non ho usufruito del servizio.Vedremo......
:mad:
Le sezioni giuste per favore
Spostato in Web
Originariamente inviato da PierluigiBorsalino
[B]Alice Flat? Vade Retro Satana!
Ciao a tutti scrivo questo thread mentre sono tristemente collegato con il mio vecchio modem 56k dal momento che è da ben tre giorni che subisco disservizio sulla connessione ADSL.
E' gia la terza volta che mi capita in pochi mesi, pensateci bene quando state per sottoscrivere un contratto ADSL.
Che i tecnici ALICE si siano persi nel paese delle meraviglie??
telecom mi ha mandato una mail che segnalava possibili disservizi , io non ne ho avuti , cmq non avrei potuto incazzarmi + di tanto
PierluigiBorsalino
24-10-2002, 23:02
per cominciare non ho ricevuto nessuna mail, poi mi vieni a dire che non ti saresti incazzato più di tanto dopo ben 3 giorni di disservizio????
E io perchè sto a pagare il canone di alice flat se tanto devo navigare col mio vecchio 56K???
NON SCEGLIETE MAI ALICE ! TELECOM NON E' ASSOLUTAMENTE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE!
E qui mi scuso con i webmaster che hanno ospitato più volte pubblicità del servizio in questione ma la verità conta spesso più dei soldi.
NON SCEGLIETE MAI ALICE ! TELECOM NON E' ASSOLUTAMENTE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE!
Ieri pomeriggi ofacendo un ping su quest oforum ho trovato un valore di 500ms ,tre volte di seguito e riavviando il pc.:(
mail????? dove te la spediscono ???
per cominciare non ho ricevuto nessuna mail, poi mi vieni a dire che non ti saresti incazzato più di tanto dopo ben 3 giorni di disservizio????
E io perchè sto a pagare il canone di alice flat se tanto devo navigare col mio vecchio 56K???
E qui mi scuso con i webmaster che hanno ospitato più volte pubblicità del servizio in questione ma la verità conta spesso più dei soldi.
[B]NON SCEGLIETE MAI ALICE ! TELECOM NON E' ASSOLUTAMENTE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE!
mi tengo stretto alice che va ottimamente
;)
Originariamente inviato da kaioh
[
mail????? dove te la spediscono ???
dove le ricevi le e-mail??
[B]poi mi vieni a dire che non ti saresti incazzato più di tanto dopo ben 3 giorni di disservizio????
confermo
PierluigiBorsalino
25-10-2002, 08:43
ovviamente l'ip che hai controllato è quello della mia connessione analogica.
SE PENSI CHE ALICE VADA BENISSIMO E' SOLO PERCHE' ANCORA NON HAI SUBITO DISSERVIZI....
IO SONO AL QUARTO GIORNO E SONO DAVVERO INCAZZATO!:mad:
io è un 1 anno che viaggio con la BBB (ora alice) e non è funzionata solo 2 giorni
Due mesi sempre bene!
Non so cosa avresti detto con gli altri fornitori...
PierluigiBorsalino
25-10-2002, 11:59
finalmente riattivata...
il disservizio (il terzo in meno di un anno) è durato ben 3 giorni, adesso non mi resta che chiedere un rimborso.
Originariamente inviato da roby.73
[b]mi tengo stretto alice che va ottimamente
;)
idem :D
A me hanno attivato la linea martedì e devo dire che viaggio tranquillamente sui 30 kbps.
Comunque qualche problema l'ho avuto anch'io i primi due pomeriggi di collegamento con il browser che non riusciva a trovare nessun indirizzo. In pratica per qualche ora è stato impossibile navigare, però scaricavo tranquillamente files da Kaaza. Non vedo l'ora di poter finalmente avere una connessione da 1.2 Mbit (ma sembra che nessuno sia ancora stato in grado di farsela attivare... :( )
MarcoM
[B]finalmente riattivata...
il disservizio (il terzo in meno di un anno) è durato ben 3 giorni, adesso non mi resta che chiedere un rimborso.
speri che te lo diano???
Alice mi è sempre sembrata una sola...nn avrei fatto l'abbonamento nemmeno se fosse stata l'unica scelta;)
[B]finalmente riattivata...
rimborso???:rolleyes:
[B]SE PENSI CHE ALICE VADA BENISSIMO E' SOLO PERCHE' ANCORA NON HAI SUBITO DISSERVIZI....
perchè , se facevo un 'altra adsl cambiava la linea??? la centrale??
la persona che ci mette le mani ??
cambia solo chi prende i soldi!!!
Stramaledetta Alice 256.
E' da circa due mesi che, causa latenze impressionanti che sconfinano nel time-out, ogni pomeriggio dalle 14:00 alle 20:00 devo collegarmi con l'isdn, pagando sia il canone adsl che la tariffa urbana per l'isdn...
In piu' quando me l'hanno attivata ho avuto piu' di un mese di impossibilita' a connetermi per un errore 650.
In piu' ancora, oltre alle latenze gia' citate, date da instradamenti congestionati tra la rete Interbusiness e la Seabone, regolarmente se ne vanno a puttane pure i DNS.
Sono veramente soddisfattissimo...
Peccato che le parolacce sono mal accette sul forum , altrimenti vi avrei fatto leggere le decine di emails che gli ho mandato.
[B]NON SCEGLIETE MAI ALICE ! TELECOM NON E' ASSOLUTAMENTE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE!
non conosci Libero ADSL light allora....
Originariamente inviato da Igor
[B]
non conosci Libero ADSL light allora....
l'ho avuto prima di alice........neanche a paragonarli.....
libero adsl era una cosa impossibile
Originariamente inviato da roby.73
[B]
l'ho avuto prima di alice........neanche a paragonarli.....
libero adsl era una cosa impossibile
già...non me ne parlare....sfigura perfino se confrontata ad una normale linea analogica...
..ma ti hanno staccato subito o ti hanno fatto ancora attendere
a contratto scaduto?
Originariamente inviato da Igor
[B]
già...non me ne parlare....sfigura perfino se confrontata ad una normale linea analogica...
..ma ti hanno staccato subito o ti hanno fatto ancora attendere
a contratto scaduto?
scadenza naturale di contratto , non ho rinnovato e ho minacciato azioni legali se non me l'avessero tolta entro 15 giorni......dopo 1 mese mi hanno liberato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.