View Full Version : Phoenix - (Mozilla) browser
ahrevelation
24-10-2002, 12:11
Ho installato questo browser. E' leggerissimo, molto più del Mozilla "classic", ma è anche meno customizzabile. Sembra quasi un K- Meleon aggiornato.
Ma non mi riesce di togliergli il brutto vizio di raccogliere sciami di cookies per ogni dove :rolleyes: . Le impostazioni nel menù "Privacy" sembrano non funzionare.
Qualcuno ha installato questo browser? Ha riscontrato lo stesso problema ? Mi riesce difficile credere ad un bug così clamoroso :confused:
Originariamente inviato da ahrevelation
[B]Ho installato questo browser. E' leggerissimo, molto più del Mozilla "classic", ma è anche meno customizzabile. Sembra quasi un K- Meleon aggiornato.
Ma non mi riesce di togliergli il brutto vizio di raccogliere sciami di cookies per ogni dove :rolleyes: . Le impostazioni nel menù "Privacy" sembrano non funzionare.
Qualcuno ha installato questo browser? Ha riscontrato lo stesso problema ? Mi riesce difficile credere ad un bug così clamoroso :confused:
Ho provato la primissima versione (per linux;)), la 0.1 mi sembra:)
Leggerissimo e veloce, però essendo ancora in fase embrionale aveva molte meno opzioni di papà Mozilla:(
Diamogli tempo e vediamo come cresce:p
scusa ahrevelation,la tua che versione è? la 0.3?
Ciao;)
ahrevelation
24-10-2002, 19:06
Uso la .03 Win. Purtroppo credo che fino a che rimarrà quel bug, non lo userò. Quando provo un nuovo browser, per prima cosa vado qui:http://www.pcflank.com/browser_test1.htm. La prova è stata un disastro. Sembra sia imminente la .04. Vedremo. Ho fatto una prova di velocità con il vecchio K-meleon. Praticamente uguali. Guarda un pò che sito :http://www.numion.com/YourSpeed . Qui fai prove REALI di velocità sul web. Per quanto riguarda le minori opzioni di Phoenix rispetto all'oneroso Mozilla, è il prezzo da pagare per avere una richiesta di risorse così esigua. Spero si mantenga così.
Ciao :)
ahrevelation
29-10-2002, 20:36
Uscita, scaricata e installata la .05. Problema dei cookies risolto.
Migliorata, mi sembra, la velocità. Tutto bene. Stop :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.