PDA

View Full Version : La redazione allo SMAU 2002

Redazione di Hardware Upg
24-10-2002, 10:27
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7370.html

La redazione di Hardware Upgrade è arrivata alla sala stampa dello SMAU 2002, le prime novità a breve.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tasslehoff
24-10-2002, 10:35
Permettetemi una piccola critica riguardo al Meeting Italiano Newsgroup Tecnici, non sarebbe stato meglio organizzarlo nel week end in modo da dare la possibilità anche agli appassionati lavoratori di partecipare?
Spesso e volentieri i maggiori contributi a questo tipo di iniziative vengono da chi lavora quotidianamente in tutti quei campi che probabilmente verranno discussi...

Capisco poi che il week end comporti inevitabilmente un caos ben maggiore del giovedì, però è anche vero che questo meeting potrebbe rivelarsi un punto di incontro e discussione molto interessante, in una manifestazione che ormai da un sacco di anni è diventato più un evento mediatico che non una fiera informatica...

Sig. Stroboscopico
24-10-2002, 11:04
andate a vedere anche come procede la petizione contro la SIAE (per la sovratassa per i materiali "vergini")

^__-

ciao!

OSMIUM_modified
24-10-2002, 11:06
Dici bene, Strobo...

regenesi
24-10-2002, 11:15
fate un giro qui, non è per fare pubblicità ad un altro sito, ma è solo per evitare che qualcun'altro cada nella trappola. Io sono uno di quelli [:(]

http://digilander.libero.it/liberiamosogno/adslow/

Alessandro Bordin
24-10-2002, 16:43
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico
[B]andate a vedere anche come procede la petizione contro la SIAE (per la sovratassa per i materiali "vergini")

^__-

ciao!

Ciao "strobo" :)

Non preoccuparti...ho gia' partecipato ad una conferenza...presto partecipero' ad una seconda e poi vi tocchera' leggervi un intero articolo a riguardo ;)

Ale
:)

Arcom17
24-10-2002, 16:46
Ragazzi ma non vorrei aver capito male io, ma i giorni riservati agli operatori.. cioè.. in quei giorni se non ho capito male, si può entrare ugualmente pagando 15 euro, giusto? o ho capito male?

Arcom17
24-10-2002, 16:48
Ragazzi ma non vorrei aver capito male io, ma i giorni riservati agli operatori.. cioè.. in quei giorni se non ho capito male, si può entrare ugualmente pagando 15 euro, giusto? o ho capito male?

Muppolo
24-10-2002, 17:10
Ci vorrebbe anche una conferenza che discuta se sia giusto proporre una pubblicità così intrusiva sulle pagine web (leggero eufemismo per dire che NON NE POSSO PIU' della sig.na Alice - che fa rima con m...trice). Ci eravamo appena liberati della tartaruga...

karplus
24-10-2002, 19:13
in effetti volevo dire a corsini che il banner di alice rompe troppo (peggio della tartaruga), ma mi faceva paura :D

thegiox
24-10-2002, 22:09
si anche nelle giornate operatori si può entrare - purtroppo - pagando. Spiegata così la presenza di orde di ragazzini interessati solamente agli stand dove ti regalano il cordino portachiavi della tim o della nokia...

tesoroprezioso
25-10-2002, 09:37
Io il banner di alice non lo vedo proprio!
Un saluto ad Ale; sono con Tasshelhof, peccato aver organizzato l'incontro di Giovedì, l'ho già detto ad Alberto "Wolf" Oss, sarebbe stato meglio di sabato!
Sono contento, comunque, che l'evento si sia svolto in serenità!

L