View Full Version : SMAU 2002 - sabato 26 ottobre
Caffein@Freak
24-10-2002, 10:21
Io andrò a SMAU il 26 [come da titolo del 3d] volevo sapere chi del forum [veterani e newbie] sarà presente quel giorno forse o certamente ...
Buona giornata a tutti e vediamo di organizzare un secondo partyatile a SMAU come da antiche intenzioni.
C@F
IO SONO presente di sicuro... hehehe
ma sono decisamente un Newbie di questo forum hehehe
:cool:
io sono a casa a studiare ... sebbene ho finito ... ;)
garfield1
24-10-2002, 12:54
Ciao C@F.....ci si rivede.....:D
Porc! Sarebbe stata una bella occasione...:rolleyes:
Sabato 26 Ottobre è il mio compleanno e la Raffy (remember?) è stata chiara.....
TU DA QUI NON TI MUOVI! HO GIA' FATTO I PREPARATIVI PER UNA CENETTA INTIMA A LUME DI CANDELA CON REGALI VARI...SE PROVI AD ANDARTENE A MILANO TI SCANCELLO!
Adesso...non ha detto proprio così...ma il succo del discorso è quello...quindi ho le mani legate, svavolta non posso neanche usare il trucco tipo "vieni anche tu che ti diverti con me...." che in passato ha funzionato....;) (dopo una marea di lamentele, trovato lo stand giusto, si divertiva davvero!:eek:)
Quindi sarò assente al 2° Partyatile....pazienza...aspetto il terzo...:cool:
ciao
io ci vado, ma domenica mattino.
see you later
:D
Caffein@Freak
25-10-2002, 09:56
Originariamente inviato da garfield1
[B]Ciao C@F.....ci si rivede.....:D
Porc! Sarebbe stata una bella occasione...:rolleyes:
Sabato 26 Ottobre è il mio compleanno e la Raffy (remember?) è stata chiara.....
TU DA QUI NON TI MUOVI! HO GIA' FATTO I PREPARATIVI PER UNA CENETTA INTIMA A LUME DI CANDELA CON REGALI VARI...SE PROVI AD ANDARTENE A MILANO TI SCANCELLO!
Adesso...non ha detto proprio così...ma il succo del discorso è quello...quindi ho le mani legate, svavolta non posso neanche usare il trucco tipo "vieni anche tu che ti diverti con me...." che in passato ha funzionato....;) (dopo una marea di lamentele, trovato lo stand giusto, si divertiva davvero!:eek:)
Quindi sarò assente al 2° Partyatile....pazienza...aspetto il terzo...:cool:
Cacchio mi spiace, ma preferisco saperti vivo a casa che morto sui binari del treno spinto dalla morosa in un'attimo di incazzatura :)
Sarà per un'altra volta ... :) E cmq ...
BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!
C@F
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]
BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!
Mi associo!!! Se mi allungo verso il monitor riesco a tirarti le orecchie!!! :D
Originariamente inviato da Kilk
[B]IO SONO presente di sicuro... hehehe
ma sono decisamente un Newbie di questo forum hehehe
La tua signature e' fuori norma , aggiornala secondo i limiti del regolamento
garfield1
25-10-2002, 13:03
In questi giorni stanno passando in tv continuamente immagini dello SMAU....CHE RABBIA NON ESSERCI!!!!:mad: :mad:
Oltre alla tecnologia girano pure delle miss niente male...mi sto proprio perdendo qualcosa...:rolleyes:
Vorrà dire che mi farete un resoconto quando tornate....;)
Grassie....Grassiee...per gli auguri, anche se 33 anni sono un'età più da maledire che da festeggiare...(non mi tirare le orecchie, sennò vi rimangono in mano...)
Proprio sabato sera dovrei avere la cenetta con gli amici...ormai da tradizione...
Per i 33 anni hanno detto che hanno organizzato un giochino divertente...
Ci vuole una bella croce pesante di legno, una salita ripida e lunga, dei chiodi e una corona di spine....non ho ben capito di cosa si tratta, ma mi hanno assicurato che sarà divertente(per loro)....boh?
Buon compleanno
anche da parte mia.
Lore
Ah:io ne ho fatti 31 il 15 Ottobre
Originariamente inviato da lore3d
[B]Buon compleanno
anche da parte mia.
Lore
Ah:io ne ho fatti 31 il 15 Ottobre
Auguri!!!
Ma a questa età giochi ancora con i portatili??? :D :D :D
Caffein@Freak
25-10-2002, 14:10
Stand Nokia padiglione 16 ... io sarò abbastanza li dalle mie amiche hostess ... :)
C@F
Felicita', e' anche saper
trarre grandi soddisfazioni dalle cose piccole.
In fatto di donne, e di computer,
penso sia tutto soggettivo
lore
satrax82
25-10-2002, 14:50
E ke c'entra il tuo 3d con questa sezione del forum. Si dovrebbe parlare di portatili. Le cose ''inutili'' non vanno postate qui.
Mi meraviglio come il mod non sia intervenuto.
Se vogliamo che il nostro forum sia di qualità postiamo nelle sezioni giuste
:)
Un membro sempre più sconsolato dell'utilizzo del forum:confused: :confused: :confused:
addirittura sconsolato?
ma dai...
lore
(fine della polemica.)
Caffein@Freak
25-10-2002, 15:30
Originariamente inviato da lore3d
[B]Felicita', e' anche saper
trarre grandi soddisfazioni dalle cose piccole.
In fatto di donne, e di computer,
penso sia tutto soggettivo
lore
Non era una battuta ... sono veramente lì a cazzeggiare con 2 mie amiche di MI che fanno le hostess a quello stand ...
C@F
Caffein@Freak
25-10-2002, 15:33
Originariamente inviato da satrax82
[B]E ke c'entra il tuo 3d con questa sezione del forum. Si dovrebbe parlare di portatili. Le cose ''inutili'' non vanno postate qui.
Mi meraviglio come il mod non sia intervenuto.
Se vogliamo che il nostro forum sia di qualità postiamo nelle sezioni giuste
Un membro sempre più sconsolato dell'utilizzo del forum:confused: :confused: :confused:
Non posso chiedere agli amici del forum portatili di hwupgrade quando andranno a smau per magari incontrarli ???
E dove dovrei chiederlo visto che io qui scrivo ... e nn in altre aree del forum [prevalentemente] ...
Bah
C@F
satrax82
25-10-2002, 16:16
contatta i tuoi amici in PVT.
Ciao:)
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]
Non posso chiedere agli amici del forum portatili di hwupgrade quando andranno a smau per magari incontrarli ???
E dove dovrei chiederlo visto che io qui scrivo ... e nn in altre aree del forum [prevalentemente] ...
Bah
C@F
veramente rispondevo a mbico, che mi dava
del giocherellone...:D
ciao.
se capito allo smau, magari mi faccio vivo
(sai...per le amiche...)
Caffein@Freak
25-10-2002, 17:32
C@F
Caffein@Freak
25-10-2002, 17:34
[B]contatta i tuoi amici in PVT.
Ciao:)
Con "gli amici del forum portatili" intendo tutte le persone del forum portatili ... e non i miei amici stretti ...
Stai generando traffico inutile :p
C@F
garfield1
25-10-2002, 19:23
satrax82...questa è la seconda volta che si "usa" il forum per organizzare un incontro di appassionati di portatili...
in questo 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=261846
ho tentato di organizzare un incontro (con successo...) proprio per condividere la nostra passione comune...i portatili!
Perchè non dovremmo usare il forum? Non è uno dei suoi scopi mettere in comunicazione persone che condividono lo stesso interesse?
L'altro 3d ha avuto 257 risposte e 2471 visite senza che nessuno abbia protestato per "l'inutilità del post" e grazie a quel 3d abbiamo organizzato un bel momento dove ci siamo confrontati proprio sull'oggetto di competenza del forum...i portatili....
Se poi siamo stati graziati dal mod...allora questa è una buona occasione per bannarci...
c@f...mi raccomando....fai qualche foto allo stand.....se poi le tue amiche ci capitano in mezzo....fai tu...;)
Mi scuso con Athlon,
signature tolta
Caffein@Freak
25-10-2002, 19:43
[B]satrax82...questa è la seconda volta che si "usa" il forum per organizzare un incontro di appassionati di portatili...
in questo 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=261846
ho tentato di organizzare un incontro (con successo...) proprio per condividere la nostra passione comune...i portatili!
Perchè non dovremmo usare il forum? Non è uno dei suoi scopi mettere in comunicazione persone che condividono lo stesso interesse?
L'altro 3d ha avuto 257 risposte e 2471 visite senza che nessuno abbia protestato per "l'inutilità del post" e grazie a quel 3d abbiamo organizzato un bel momento dove ci siamo confrontati proprio sull'oggetto di competenza del forum...i portatili....
Se poi siamo stati graziati dal mod...allora questa è una buona occasione per bannarci...
c@f...mi raccomando....fai qualche foto allo stand.....se poi le tue amiche ci capitano in mezzo....fai tu...;)
Le farò volentieri ...
Solo che devo ancora decidere se viaggiare leggero o meno ...
SMAU è abbastanza sfiancante ... meno roba da controllare si ha addosso, meno sfiancante risultà la visita ...
Sinceramente sono più propenso a partire con il min indispensabile, ma se alla fine i grammi della Sony e delle mstick saranno nelle mie tasche, note e pupe saranno fotografate :cool:
Ciao ora esco prima della distruzione di domani ...
Buona serata a tutti
C@F
garfield1
28-10-2002, 01:49
c@f.....andato allo smau?Impressioni?
Sono andato la giornata di venerdì che era riservata agli operatori del settore, dunque:
- inutile per chi è del settore.
- ogni anno ci sono meno esposistori.
- essendo una fiera mi auguro che ci sia un responsabile commerciale: ne ho trovato 1 su 20. (nei brand grossi nessuno)
- in macello di gente (tutti ragazzini che avevano tagliato scuola... e gli operatori del settore?)
- poche info e personale poco preparato.
- bello per le centinaia di ragazzini che c'erano, dato che di stand con postazioni per giocare ce ne erano a bizzeffe.
- bello se volevi incontrare modelle da 1,80 di altezza molto attraenti.
MORALE:
In pratica per me inutile (dal lato professionale... dall'altro invece...:D)
satrax82
28-10-2002, 17:39
Più che una fiera sulla tecnologia sembrava la fiera dell'eros.
Voi che dite?
Sono rimasto deluso da un lato mentre dall'altro....:D
garfield1
28-10-2002, 20:33
Insomma dal punto di vista professionale non c'era niente di interessante..allora ho fatto bene a non andarci...avrei buttato via tempo e denaro...meglio così....non avrei concluso niente...si...è meglio così....
.......
.......
C'ERANO DELLE GNOCCHE ALTE 1,80!!!SEMBRAVA LA FIERA DELL'EROS!!!E IO NON CI SONO ANDATO!!!! AAAAHHHHHH!!!:p
[B]Più che una fiera sulla tecnologia sembrava la fiera dell'eros.
Voi che dite?
Sono rimasto deluso da un lato mentre dall'altro....:D
Sinceramente professionalmente mi aspettavo di più, ma vedo che ogni anno è sempre peggio...
Novità sui portati:
- Gericom ha cambiato x la TERZA VOLTA IL CENTRO ASSISTENZA CHE ORA è A MILANO (LORO dicono che sia molto meglio...)
-- Volendo si potrebbe vedere di fare un ordinativo di almeno 10 portatili e vedere a quanto li vendono....
- Ho incontrato due nuove(per me) aziende che assemblano dei portatili una tipo ECS ma anche con display SXGA+ :D, l'altra invece tipo Gericom. per i prezzi aspetto che mi contattino...
mmm... ALCATEL...
...non e' che lavori al C5?
o alle palazzine??
lore
topogatto
29-10-2002, 14:04
[B]Insomma dal punto di vista professionale non c'era niente di interessante..allora ho fatto bene a non andarci...avrei buttato via tempo e denaro...meglio così....non avrei concluso niente...si...è meglio così....
.......
.......
C'ERANO DELLE GNOCCHE ALTE 1,80!!!SEMBRAVA LA FIERA DELL'EROS!!!E IO NON CI SONO ANDATO!!!! AAAAHHHHHH!!!
Ciao Garfield1!!!! Ciao C@F! :p
Allora...a parte la mia assenza (da quando ho cambiato macchina frequento il forum di ElaborarE :o :cool: :rolleyes: )...sono ancora vivo! ;)
Anche io sono andato allo SMAU..precisamente venerdì..e concordo con il dire che fà sempre + schifo...
Pochi stand con roba interessante..tutte cose già viste e riviste ( = 0 novità! )...ragazzini ovunque....
Giochi e cazzate....per la maggiore...allo stand Omnitel erano tutti lì come idioti (gente di 30-40 anni!!) a giocare con i cellulari...in coda!!!
Ma dico....ok che il cellulare è comodo/utile..e quello che vuoi..ma mettersi in coda e giocare con un cellullare.....ma fai altro!!!
Il mio Sony ha dei giochini...ma li avrò usati 2 volte da quando ho il telefono...!!!Che senso ha fare di un cellulare un videogame anni '80 (come quelli che usavamo da ragazzini....quelli con le pile dell'orologio che avevano il display a cristalli liquidi...con lo sfondo fisso anche a giochino spento! ;) )
Poi allo SMAU Shop (gestito da Mediaworld) regalavano dei CD vergini gratis....dei miei conoscenti ne hanno "arraffati" 90 !!!!!! :confused: :rolleyes:
Ma dico..passare delle "ore" in coda..per prendere un pò di CD gratis....ma che gente c'è??? E non è che non possono permettersi 40 Euro di CD!!!!:eek:
Insomma.....hai fatto bene a non andarci!!!!
Ciao
Diego
garfield1
30-10-2002, 00:39
ok....ho fatto bene professionalmente parlando....ma è stata una occasione mancata per il partyatile 2 la vendetta...
insomma..hai scaricato la mitica panda? come hai potuto...:rolleyes:
topogatto
30-10-2002, 09:12
[B]ok....ho fatto bene professionalmente parlando....ma è stata una occasione mancata per il partyatile 2 la vendetta...
insomma..hai scaricato la mitica panda? come hai potuto...:rolleyes:
Si..infatti...mi spiace solo di non aver incontrato te, C@F o mbico (che sto aspettando di conoscere dal Partyatile I :o ;) )..
Professionalmente...ma anche "curiosamente" parlando...non c'era nulla di interessante.... :rolleyes:
Però cera tanta FIG@...solo che ero con la mia ragazza....e dovevo "contenermi" :D
Dai..che troveremo il modo di fare un 2° partyatile (speriamo anche il 3° , 4° , e così via! :p )
Si..la povera Pandina se nè andata (per modo di dire....ora è tornata una Panda tutta originale come mamma Fiat l'ha fatta...ed ora la usa mia madre..)
Ti rimando a questo thread...per non diventare ripetivo..così vedi che auto che mi son preso.. ;) (era già nell'aria quando ci siamo trovati per il partyatile....C@F lo sapeva già! ;) )
Ti rimando a questo thread...per non diventare ripetivo..così vedi che auto che mi son preso.. ;) (era già nell'aria quando ci siamo trovati per il partyatile....C@F lo sapeva già! ;) )
(http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3750505&t=4636#post3750505)
Ciao
Diego
Bel passo avanti da una panda a dun bmw ... ihea!
Topone ... ci conosceremo un giorno!!!
topogatto
30-10-2002, 09:22
Originariamente inviato da mbico
[B]Bel passo avanti da una panda a dun bmw ... ihea!
Topone ... ci conosceremo un giorno!!!
Grasssie :D
Cmq spero proprio di conoscerti..così vedo una volta per tutte il cioccolatino... :D :p
Ciao
Diego
Originariamente inviato da topogatto
[B]
Grasssie :D
Cmq spero proprio di conoscerti..così vedo una volta per tutte il cioccolatino... :D :p
Ciao
Diego
mica sarai goloso di cioccolata!!! ;) :D
garfield1
31-10-2002, 00:07
Un giorno ci rivedremo....statene certi!
Gran bella macchina topogatto...:cool:
topogatto
31-10-2002, 08:55
[B]Un giorno ci rivedremo....statene certi!
Gran bella macchina topogatto...:cool:
Lo spero proprio! :o :p
Grazie... ;) Cmq voglio vedere anche C@F...anche lui ha fatto un upgrade di auto! :D
Ciao
Diego
quanta gente dei tempi che furono ...
:D
per Topogatto: ma ancora hai il coraggio di farti vedere qui con quel rottame di portatile assemblato che ti ritrovi????
:D :D ;)
ciao C@F ... quanto tempo, sempre dietro alle standiste tu eh?
;)
garfield1
05-11-2002, 14:24
Va bè..chiudiamo qui prima che Athlon ci sposti su Off-topic...
(oppure ci banni tutti dal forum!):eek:
topogatto
05-11-2002, 16:14
Originariamente inviato da Athlon
[B]non si parlava di smau ?
Ciao Athlon....
Un solo appunto...
Sto frequentando altri forum...e sto notando che solo questo è così "severo"...
Percarità....non è che bisogna adattarsi agli altri...anzi..sono io il primo che ritengo che ci voglia un pò di disciplina...però non mi sembra che stessimo facendo OT da 100 pagine!!! :eek: :eek: :D (un consiglio? Fatti un giro sul forum di ElaborarE...vedrai....lì pure i Mod spammano e sono OT! :eek: :D )
non te l'ho detto in privato..non per fare OT..ma perchè volevo vedere se altri la pensano come me....ovviamente rispondete in privato.altrimenti qui bannano tutti.....
Una cosa a vostro favore invece è che non bannate facilmente le persone...."di là" invece i ban fioccano come la neve di inverno! :D
Ciao
Diego
PS: Ciao Ivanez!
Ciao C@F!
Ciao Garfield1!
Ciao mbico!
Ciao KoolMo!
Insomma...ciao a tutti...da me e dal BESTIO...che alla faccia di Ivanez continua a funzionare..... :D
[B]
PS: Ciao Ivanez!
Ciao C@F!
Ciao Garfield1!
Ciao mbico!
Ciao KoolMo!
Ricambio i saluti, arriciao a tutti!!!
ma max dov'è finito?
[B]...e sto notando che solo questo è così "severo"...
....a vostro favore invece è che non bannate facilmente le persone...."di là" invece i ban fioccano come la neve di inverno!
Prevenire e' meglio che curare
soprattutto nelle sezioni tecniche e' meglio tenere i thread piu' puri possibili in modo che siano un vero e proprio "punto di riferimento" per chi cerca le informazioni.
Volendo si potrebbe creare un piccolo OT confinato in un singolo thread dedicato alla "portatili community" come esiste in Editing Video
garfield1
05-11-2002, 17:33
E' normale che si inizi discutendo di cose tecniche e che poi la discussione si sposti su argomenti più "frivoli"...
Io,seguendo il consiglio di Athlon, ho aperto il 3d "partyatile community".
Lì possiamo discutere di cose tecniche e non, e soprattutto di come organizzare il prossimo partyatile..
Se poi Athlon non è d'accordo ci troveremo spostati su OT...oppure tutti bannati...nel caso...è stato bello discutere con voi....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.