PDA

View Full Version : lg+nero+winxp

giulyus
24-10-2002, 10:00
salve a tutti
allora ieri ho preso il masterizzatore... lg 40x12x40x un po una inculata.. cmq... lo monto, installo nero la versione 5599 la penultima (si scrive tutto attaccato??? boh...) e vedo se mi vede il master e a quale vel mi fa masterizzare... ecco mi da solo 40x come velocita di masterizzazione sara mica quel cavolo di xp home????

CYRANO
24-10-2002, 12:56
Originariamente inviato da giulyus
[B]salve a tutti
allora ieri ho preso il masterizzatore... lg 40x12x40x un po una inculata.. cmq... lo monto, installo nero la versione 5599 la penultima (si scrive tutto attaccato??? boh...) e vedo se mi vede il master e a quale vel mi fa masterizzare... ecco mi da solo 40x come velocita di masterizzazione sara mica quel cavolo di xp home????

Mettici dentro un cdr vergine...

Ciaozzz

giulyus
24-10-2002, 14:46
...erm... dai non sono mica così pollo...
il masterizzatore prima di portarmelo a casa l'ho provato nel laboratorio dove lavoro, e con win2k senza nessun cd inserito mi da TUTTE LE POSSIBILI VELOCITA' di masterizzazione... ecco perche ho fatto la domanda...cmq a casa provo lo stesso... non si sa mai :-)

CYRANO
24-10-2002, 15:04
E' tipico di nero non fornire tutte le velocità se non si inserisce il cdr...
Comunque prova...
Comunque posso tranquillamente dire che non c'entra Xp , dato che altri non hanno di questi problemi...

Ciaozz

fedo
26-10-2002, 13:45
Originariamente inviato da giulyus
[B]...erm... dai non sono mica così pollo...
il masterizzatore prima di portarmelo a casa l'ho provato nel laboratorio dove lavoro, e con win2k senza nessun cd inserito mi da TUTTE LE POSSIBILI VELOCITA' di masterizzazione... ecco perche ho fatto la domanda...cmq a casa provo lo stesso... non si sa mai :-)

Non scomodare i polli... ;)

Tu mettici il CD e poi dicci se hai fatto la figura del p....

Ciao

giulyus
28-10-2002, 14:51
allora voglio pirma di tutto chiarire una cosa... erm...
ho provato il master nel laboratorio dove lavoro su un win2k con la stessa versione di nero installata e senza cd mi da le possibili velocità...
a casa mia con xp invece non mi da la possibilità di selezionare... a meno che uno non ci metta dentro un cd... però la prova io l'ho fatta mentre sono andato a casa a mangiare e la sera mi sono ritirato quasi all'una ed ero molto stanco per provare, in piu il gatto, il cane ed il creiceto mi hanno manomesso il sistema operativo perciò non ho potuto accedervi per un periodo di tempo abbastanza lungo e...

CYRANO
28-10-2002, 15:17
Insomma , se usi WinXp e ci inserisci il cdr , ti vede tutte le velocità?
Se è così , allora è normale , non preoccuparti... ;)

Ciaozzz

giulyus
28-10-2002, 15:59
già...

yurigor
28-10-2002, 19:29
Scusa ma mi spieghi perche' dici che e' un po un'inculata se nemmeno lo hai usato?
Provalo e poi mi saprai dire....non e' meno del Liteon pari velocita'.......;)

giulyus
29-10-2002, 08:50
è un po un inculata perche le versioni con 8mb di buffer non le fanno piu...
il 32X aveva 8 mb di buffer il 40X no!
ecco l'inculata... non voglio togliere nulla alla bonta del prodotto tanto piu che l'ho voluto fortemente io stesso.
bye

yurigor
29-10-2002, 20:10
Ok tutto chiaro.......pero' il suo dovere lo fa...vero? ;)

giulyus
31-10-2002, 12:43
certo e lo fa come si deve!!!
bye