View Full Version : Televisore Help
Aprono nella mia città un nuovo centro di una grossa catena telematica.
Siccome vendono tutto a buon prezzo (solo per oggi che è l'inaugurazione) avrei intenzione di cambiare il televisore.
Quali caratteristiche devo guardare per giudicare un buon televisore senza prendere uno scafone?
;)
Grazie
Highlandson
24-10-2002, 07:46
Originariamente inviato da AleAme
[B]Aprono nella mia città un nuovo centro di una grossa catena telematica.
Siccome vendono tutto a buon prezzo (solo per oggi che è l'inaugurazione) avrei intenzione di cambiare il televisore.
Quali caratteristiche devo guardare per giudicare un buon televisore senza prendere uno scafone?
;)
Grazie
Parere di uno che le televisioni le ha riparate per qualche tempo: se non hai da spendere centinaia di €€€€€€ per dei mostri tipo Sony mega Black Trinitron etc. il mio consiglio èdi prenderti un Mivar perchè meno fronzoli ci sono dentro e meno rischi corri. In più visto che stai a Verbania se proprio ti si rompe vai una mattina ad Abbiategrasso direttamente in fabbrica e il tempo di un caffè e te lo rimettono a nuovo (quello dei miei ha dieci anni e dopo la visita in fabbrica è perfect).
:cool: :cool: :cool:
Thank You
:D
Ma nel caso non trattano quella marca... :(
Non ci sono caratteistiche fondamentali da tener in considerazione?
Highlandson
24-10-2002, 08:03
Originariamente inviato da AleAme
[B]Thank You
:D
Ma nel caso non trattano quella marca... :(
Non ci sono caratteistiche fondamentali da tener in considerazione?
Giusta osservazione.
L'unica cosa che ti posso dire è che essendo apparecchiature delle quali non danno le specifiche in caso di vendita (tipo la massima risoluzione o la massima frequenza di refresh) la cosa migliore che puoi fare è vedere che lo schermo sia il più piatto possibile che le immagini non siano troppo "sature" nel senso del colore e che la definizione sia sempre buona anche a breve distanza. Quindi ... vai a occhio.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.