View Full Version : xbox mod a Roma
Ciao a tutti
Cerco un negozio a Roma che venda xbox modificate,
sapete aiutarmi???
Grazie
io posso spedirtene una :)
cippe@email.it
lorenzo999
30-10-2002, 22:35
dove?
fatemi sapere... anche per ps2 magari..
Io ho delle ps2 usate per le mani, modificate con messiah, con + o meno accessori, mandami una email
cippe@email.it
ciao
lorenzo999
31-10-2002, 11:50
Originariamente inviato da cippe
[B]Io ho delle ps2 usate per le mani, modificate con messiah, con + o meno accessori, mandami una email
cippe@email.it
ciao
hai pure delle xbox usate?
[B]Io ho delle ps2 usate per le mani, modificate con messiah, con + o meno accessori, mandami una email
cippe@email.it
ciao
hai posta.;)
Ne ho una a 270 euro, è praticamente nuova, usata 3 settimane (ha un paio di mesi di vita ma è rimasta dove ho fatto la modifica dopo 3 settimane di uso :p) Però forse l'ho già piazzata, se mi dici che sei interessato contatto l'altro tipo e sento un po' cos'ha deciso
ciao
Potrei essere interessato.. dipende anche dalla dotazione e dal modello di modifica.. e in che stato eh.. fammi sapere..
lorenzo999
31-10-2002, 12:59
[B]Ne ho una a 270 euro, è praticamente nuova, usata 3 settimane (ha un paio di mesi di vita ma è rimasta dove ho fatto la modifica dopo 3 settimane di uso :p) Però forse l'ho già piazzata, se mi dici che sei interessato contatto l'altro tipo e sento un po' cos'ha deciso
ciao
si da il caso che l'altro tipo sia sempre io (via email) soltanto che volevo prima delle conferme...
ad esempio:
-funzionalità del dvd
-funzionalità dell'hard disk
-funzionalità della modifica
-esiste un PES per xbox che sia decente? o almeno uscirà prima o poi?
Ragaz avete scambiato il forum per una vetrina che pubblicizza la vostra attività di moddatori di console?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.