spoonman
23-10-2002, 23:25
Vi spiego, la mia situzione è questa. la mia zona non è ancora coperta. oggi recandomi al punto 187 più vicino a casa mia, mi hanno detto che posso già fare richiesta per adsl adesso e in questo modo non pagherò il costo di attivazione quando ci sarà la copertura. Bene, però, se faccio in questo modo, sono costretto ad avere per forza Alice?
lo chiedo perchè intendevo fare F5 di NGI (di cui ho sentito parlare molto bene) e quindi mi serviva solo fare l'attivazione della linea.
Come mi devo muovere? di cosa ho poi bisogno oltre al modem? ho sentito che servono anche dei filtri. ho capito a cosa servono ma non so cosa siano nè come siano fatti. sono facili da trovare e montare (non so nemmeno se siano da montare :))?
illuminatemi. non vorrei fare casini in futuro.
lo chiedo perchè intendevo fare F5 di NGI (di cui ho sentito parlare molto bene) e quindi mi serviva solo fare l'attivazione della linea.
Come mi devo muovere? di cosa ho poi bisogno oltre al modem? ho sentito che servono anche dei filtri. ho capito a cosa servono ma non so cosa siano nè come siano fatti. sono facili da trovare e montare (non so nemmeno se siano da montare :))?
illuminatemi. non vorrei fare casini in futuro.