Gerald Tarrant
23-10-2002, 23:14
Svchost.exe ...? mi dice che è un'applicazione Win32 ( generic host for the win32 application service ) in outgoing e mi si collega al cns-a.libero.it e cns-b.libero.it è la prima cosa che mi da all'istallazione di outpost prima ancora dell'update .. premetto che ho Win XP pro con SP1 e sono collegato a LiberoSogno come servizio .. le porte di uscita non so dove andare a vederle .. posso solo dire che se non lo ammetto non posso neanche fare l'update con outpost mi degli errori .. quindi l'ho impostato come download manager e ora va tutto bene ma ho fatto la cosa giusta ..?scusate le domande a raffica ma non mai usato un firewall e vorrei farlo in maniera corretta ( premetto che sto usando un manuale dello stesso in italiano online .. ma di questo non accennava .. di Internet explorer di Msm di Norton Antivirus e di outlook express che cmq sono riconosciuti .. ma quello che è tra l'altro il primo non lo riconosce e io sono in braghe di tela ..)
Nella cartella degli allow mi viene scritto:
Allow DNS resolving Svchost.exe cns-a.libero.it DNS Outbound
Che mi dite ...? molte grazie in anticipo alla buon'anima che mi da una mano ..ciao
( mi deve rimanere il punto interrogativo sull'icona di fianco all'orologio quella blu ..?)
Gerald Tarrant
Nella cartella degli allow mi viene scritto:
Allow DNS resolving Svchost.exe cns-a.libero.it DNS Outbound
Che mi dite ...? molte grazie in anticipo alla buon'anima che mi da una mano ..ciao
( mi deve rimanere il punto interrogativo sull'icona di fianco all'orologio quella blu ..?)
Gerald Tarrant