View Full Version : velocita rete a 10.0mbps
Dopo aver fuso il mio router modem adsl, tra l'altro mai usato , ho preso un usb per vedere se era un problema di linea o di conf.
E un wisecom e sull'icona dei 2 computerini della sk di rete vedo una velocita' di 10.0 mbps, mentre prima quando volevo installare il router avevo 100.0 mbps.
Mi spiegate perche c'e questa differenza?
Grazie
huntercity
24-10-2002, 00:01
Originariamente inviato da Neil72
[B]Dopo aver fuso il mio router modem adsl, tra l'altro mai usato , ho preso un usb per vedere se era un problema di linea o di conf.
E un wisecom e sull'icona dei 2 computerini della sk di rete vedo una velocita' di 10.0 mbps, mentre prima quando volevo installare il router avevo 100.0 mbps.
Mi spiegate perche c'e questa differenza?
Grazie
scusa che centra il modem usb con la velocità della scheda di rete???
stai facendo confusione
quella che vedevi tu era la velocità di collegamento tra il router e la tua scheda di rete che era a 100mbit
quella che vedi tu adesso è una robaccia che ti dice che il modem usb che hai va teoricamente al max a 10mbit ma non te ne frega niente di quella indicazione, non serve
Originariamente inviato da huntercity
[B]
scusa che centra il modem usb con la velocità della scheda di rete???
stai facendo confusione
quella che vedevi tu era la velocità di collegamento tra il router e la tua scheda di rete che era a 100mbit
quella che vedi tu adesso è una robaccia che ti dice che il modem usb che hai va teoricamente al max a 10mbit ma non te ne frega niente di quella indicazione, non serve
Grazie .........era una domanda stupida per un dubbio stupido:D
Era curiosita'
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.