View Full Version : film da + di 800 Mb da riversare su CD!
Nocturne80
23-10-2002, 21:39
Come da titolo, ho un film da riversare su Cd, ma prima di fare ciò vi chiedo alcune cosine:tasto dx del mouse sul file in questione, PROPRIETA', e mi dà due dimensioni, la prima dove dice DIMENSIONE, di 804 Mb, la seconda subito dopo questo valore, messo tra parentesi, di 844 Mb.Qual'è la giusta dimensione?ci stà su un Cd vergine da 90 min?e poi esiste un programmino che ti dice la giusta dimensione di un qualsiasi file, per poter decidere se sia possibile metterlo su un cd di una determinata capacità?
Le due misure sono giuste entrambe.:)Una è espressa in MB l'altra in byte.
Un Cd da 80 minuti per esempio contiene 703MB pari a 719872KB paria a 737148928 B. Poi con un po' di overburn si può aggiungere qualche MB.
Nel tuo caso servirebbero almeno 92 minuti ,quindi servono Cd da 99minuti di capacità,sempre che il tuo masterizzatore riesca a farli.
robnet77
25-10-2002, 09:41
però che signature lunghe che avete... sono regolari? :confused: :D
Originariamente inviato da robnet77
[B]però che signature lunghe che avete... sono regolari? :confused: :D
Non c'è una regola certa per la verifica,si va ad occhio.Può essere giusta per uno e non per un altro.
robnet77
25-10-2002, 16:42
Originariamente inviato da kaioh
[B]
Non c'è una regola certa per la verifica,si va ad occhio.Può essere giusta per uno e non per un altro.
ok, allora mi limito a segnalarti che la "e" accentata della tua signature andrebbe con l'accento grave :D
scherzo, sei uno dei più competenti del forum, tanto di cappello :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.