PDA

View Full Version : Problema con ultraplex 40x

Masterminator
23-10-2002, 21:21
l'ultraplex ha un problema! Quando masterizzo arrivo a circa il 50% della copia al volo il plex inizia a leggere lentamente 4x invece di 8x e il buffer si svuota.
Ho aggiornato nero, il firmware 1.13 e poi sono tornato al 1.12 ma niente. Potete controllare con infotool cosa dice se avete un plex; a me lo riconosce ma non da info ci sono solo firmware e date, poi tanti quadrtini invece delle "v".
Grazie

mieto
23-10-2002, 21:26
Originariamente inviato da Masterminator
[B]l'ultraplex ha un problema! Quando masterizzo arrivo a circa il 50% della copia al volo il plex inizia a leggere lentamente 4x invece di 8x e il buffer si svuota.
Ho aggiornato nero, il firmware 1.13 e poi sono tornato al 1.12 ma niente. Potete controllare con infotool cosa dice se avete un plex; a me lo riconosce ma non da info ci sono solo firmware e date, poi tanti quadrtini invece delle "v".
Grazie

Copia di cd dati o audio? Cd protetto o normale? Il comportamento si manifesta con un cd in partcolare o con tutti i cd?
Servono pił info per una qualsiasi risposta! :rolleyes:
Infotool non supporta granchč le periferiche scsi: anche a me da solo il fw e le caselle sono tutte "grigie". E' "normale" :(

Masterminator
23-10-2002, 21:36
Originariamente inviato da mieto
[B]

Copia di cd dati o audio? Cd protetto o normale? Il comportamento si manifesta con un cd in partcolare o con tutti i cd?
Servono pił info per una qualsiasi risposta! :rolleyes:
Infotool non supporta granchč le periferiche scsi: anche a me da solo il fw e le caselle sono tutte "grigie". E' "normale" :(

scusami non sono stato particolarmente completo: il cd era di dati, ma no ho provati altri con film in divx ecc. no protezioni.
cmq almeno il fatto che le info sono tutte quadretti verdi mi rincuora.

Masterminator
24-10-2002, 20:22
qualcuno che conosce software per fare la verifica del funzionamento di una unitą cd?
Dai datemi una mano altrimenti devo vendere tutto lo scsi e passare ad IDE:(