View Full Version : Problema con Easy CD Creator 5.3.1
Master_of_Puppets
23-10-2002, 22:11
Da quando ho installato l'update 5.3.1 per Easy CD Creator Platinum, ho un problema abbastanza fastidioso.
In pratica l'avvio di Easy CD Creator ci impiega un'eternità, lo stesso per CD Copier :(
C'è qualche modo per velocizzare l'avvio di Easy CD, a parte tornare alla versione 5.1? ;)
Uso Windows XP Pro SP1.
¡Hasta luego!
stesso problema anche per me. Dopo 4 - 5 volte che l'ho usato (anche solo lanciare l'applicazione e chiuderla) è tornato come prima.
avete scaricato tutte le patch, i vari spxxx sul sito ufficiale??
Master_of_Puppets
24-10-2002, 23:49
È uscita una nuova patch, la 5.3.22.34; speriamo che questa risolva i nostri problemi.
¡Hasta luego!
Master_of_Puppets
25-10-2002, 00:40
Il problema è che al momento non si riesce a scaricare la versione italiana. :( :( :mad: :mad:
Aspetterò........
¡Hasta mañana!
ora e tutto ok, l'ho scaricat einstallata pochi minuti fa e tutto e ok! Xo che botta, altri 23 mega!!!!
Master_of_Puppets
25-10-2002, 14:12
Grazie Jedi, la sto scaricando ora; speriamo che risolva qualcosa.
¡Hasta luego!
Master_of_Puppets
25-10-2002, 15:07
Scaricata ed installata.
Finalmente Easy CD funziona alla perfezione; l'avvio è consono alla potenza del mio PC :D :D (che sborone che sono ;) )
¡Hasta luego!
:p :p okkio che escon le patch ogni due giorni!:p
deephush
25-10-2002, 16:27
salve, io ho la 5.1 plat e mi ha sempre dato quel problema del rallentamento dopo ripetuti avvii.
Cosa mi consigliate di fare, installare l'upgrade e poi la patch (ma poi dove sono ste patch???) oppure solo la patch?
Fatemi sapere, ciao ;-)
basta che vai su roxio.com e scegli la voce download e vai nella sezione easy cd 5.xx,xx!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.