PDA

View Full Version : Aiuto alice flash

Axer
23-10-2002, 18:39
Mi hanno appena installato il tutto dopo la bellezza di 2 mesi il tecnico fa il test di velocita dal suo portatile e con la mia stessa antennna e tutto fila come il vento anzi addirittura ci stupiamo di vedere uscire un valora anche + alto del normale (ho alice flash 256 e mi sono trovato un 280 in ricezzionesalvo poi ridimensionarci sui test successivi su 250) allora per scrupolo il tecnico prova lo stesso test col mio pc e..................... 100k al primo test salvo poi scendere a 30 :( .
Sono decisamente scontento insomma 2 mesi di attesa e navigo uguale a prima :( .
Che puo' avere il mio povero pc che non va:confused:
E altra cosa come si fa ad usare outlook ??????? le mie vecchie impostazioni di libero non funzionano + e il tecnico non mi ha impostato nulla???????

Grazie e Ciao

Axer
24-10-2002, 11:45
Originariamente inviato da Axer
[B]Mi hanno appena installato il tutto dopo la bellezza di 2 mesi il tecnico fa il test di velocita dal suo portatile e con la mia stessa antennna e tutto fila come il vento anzi addirittura ci stupiamo di vedere uscire un valora anche + alto del normale (ho alice flash 256 e mi sono trovato un 280 in ricezzionesalvo poi ridimensionarci sui test successivi su 250) allora per scrupolo il tecnico prova lo stesso test col mio pc e..................... 100k al primo test salvo poi scendere a 30 :( .
Sono decisamente scontento insomma 2 mesi di attesa e navigo uguale a prima :( .
Che puo' avere il mio povero pc che non va:confused:
E altra cosa come si fa ad usare outlook ??????? le mie vecchie impostazioni di libero non funzionano + e il tecnico non mi ha impostato nulla???????

Grazie e Ciao

Up:(