View Full Version : prezzo del cubo
ho letto da qualche parte che per scontrare la microz che abbassera' il prezzo a 199€ il cubo con mario scendera' a 189 per quest'anno...e' vero o l'ho sognato?mi serve perche' ho in ballo un cubo usato e non lo vorrei pagare di piu' di quanto mi costa tra un mese
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]ho letto da qualche parte che per scontrare la microz che abbassera' il prezzo a 199€ il cubo con mario scendera' a 189 per quest'anno...e' vero o l'ho sognato?mi serve perche' ho in ballo un cubo usato e non lo vorrei pagare di piu' di quanto mi costa tra un mese
io non ho letto nulla del genere cmq sarebbe solo un rumor...
:)
azz che sfortuna:D cmq probabilmente l'ho sognato veramente:D
vegeteo...ma quand'è che te lo compri 'sto cubo? vendi un rene e facciamola finita una volta per tutte :D
a parte gli scherzi, anch'io non ho sentito nulla del genere :)
io non ho fretta prima aspetto le occasioni cmq a natale sicuro
AdrianSkynet
23-10-2002, 22:49
[B]io non ho fretta prima aspetto le occasioni cmq a natale sicuro
bravo, è la cosa migliore...anche io sto aspettando ;)
chris redfield
23-10-2002, 23:30
Aspetta e spera:D :D Ma vi fa tanto schifo comprarlo nuovo? Non mi sembra abbia un costo così eccessivo;)
corsaronero
24-10-2002, 12:55
nn ho sentito e letto nessuna notizia a irguardo di un'abbassamento del prezzo del cubo....sara' di sicuro uno dei tanti rumor che girano in rete.....:)
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Aspetta e spera:D :D Ma vi fa tanto schifo comprarlo nuovo? Non mi sembra abbia un costo così eccessivo;)
bhè io l'ho preso usato e l'ho pagato tutto sommato molto poco...
:D :D :D
tanto alla fine sto prezzo me lo sono sognato cmq se tutto va bene lo prendo sabato contenti:D ora chissa' cosa mi dite mamma mia:D
intanto e' con mario quindi prima finisco quello poi decido...non vedo l'ora di sto sabato:D
eeh eeh mario è tostissimo ;) alla faccia di quelli che dicono che la Nintendo fa giochi per bambini :cool: :D
ottimo acquisto ;)
a me non ha mai toccato sto commento perche' i giochi sono con una giusta difficolta' e molto intelligenti...mo aspetto zelda
chris redfield
24-10-2002, 19:06
Originariamente inviato da cyber
[B]eeh eeh mario è tostissimo ;) alla faccia di quelli che dicono che la Nintendo fa giochi per bambini :cool: :D
ottimo acquisto ;)
Ancora con questa storia. Sono da bambini per l'estetica non si parla di difficoltà;)
[B]tanto alla fine sto prezzo me lo sono sognato cmq se tutto va bene lo prendo sabato contenti:D ora chissa' cosa mi dite mamma mia:D
SBONK! e la notizia ce la dai così senza preavviso??? :eek:
se sabato nevica allora forse sarà vero...:D
chris redfield
24-10-2002, 21:50
[B]visto che lo prendo:D
Io invece ho cambiato idea;)
ah come:eek: allora abbiamo scoperto chi mentiva:D il caso e' risolto
Originariamente inviato da kool!
[B]
SBONK! e la notizia ce la dai così senza preavviso??? :eek:
se sabato nevica allora forse sarà vero...:D o arriva un tornado:D domani e' il gran giorno sempre che me lo portino:D
[B]
Ancora con questa storia. Sono da bambini per l'estetica non si parla di difficoltà;)
Forse per te ;), per quasi il resto del mondo sono giochini stupidi per bambinetti :rolleyes:
Wolfsbane
25-10-2002, 07:56
[B]
Forse per te ;), per quasi il resto del mondo sono giochini stupidi per bambinetti :rolleyes:
avete sempre bisogno di alimentare inutili polemiche??
dai cavolo è un post sul cubo il suo prezzo attuale e futuro...non di confronto cn altre console:mad: :o
Originariamente inviato da Wolfsbane
[B]
avete sempre bisogno di alimentare inutili polemiche??
dai cavolo è un post sul cubo il suo prezzo attuale e futuro...non di confronto cn altre console:mad: :o
:confused:
chris redfield
25-10-2002, 09:25
[B]ah come:eek: allora abbiamo scoperto chi mentiva:D il caso e' risolto
:rolleyes: :rolleyes: guarda che 2 console già ce le ho. Devo solo trovare lo spazio per un'altra. Poi però mi sono detto ma perchè invece di una console non mi prendo un impianto home theater.:D :D
chris redfield
25-10-2002, 09:27
[B]
Chi non prova non sa o fa finta di non sapere:D :D Per questo si vendono tante play2:rolleyes:
[B]
Chi non prova non sa o fa finta di non sapere:D :D
;)
[B]
:rolleyes: :rolleyes: guarda che 2 console già ce le ho. Devo solo trovare lo spazio per un'altra. Poi però mi sono detto ma perchè invece di una console non mi prendo un impianto home theater.:D :D dovevamo prenderlo tutti e 2 il cubo ma il miracolo e' solo per me per ora:D
[B]
Chi non prova non sa o fa finta di non sapere:D :D Per questo si vendono tante play2:rolleyes: esatto esatto;)
[B]dovevamo prenderlo tutti e 2 il cubo ma il miracolo e' solo per me per ora:D
mah...:rolleyes:
:D
chris redfield
26-10-2002, 01:37
[B]
mah...:rolleyes:
:D
:D :D è difficile per un SEGA fan dover prendere una console nintendo. Presi il N64 a suo tempo quasi per scherzo, durò un po' poi DC appena uscito.;) Un tradimento si perdona perseverare è fuori discussione. Ma RE....:)
chris pensa a 2 cose:
1) il porcospino blu che corre felice su minidvd nintendo....
2) Se non compri una console nintendo per idealismi legati a sega è meglio allora la rivale che le ha eclissate entrambe?
[B]
:D :D è difficile per un SEGA fan dover prendere una console nintendo. Presi il N64 a suo tempo quasi per scherzo, durò un po' poi DC appena uscito.;) Un tradimento si perdona perseverare è fuori discussione. Ma RE....:)
secondo me è più probabile che lo compri tu che non vegeteo..:D
infatti mi arriva oggi:rolleyes:
[B]infatti mi arriva oggi:rolleyes:
ri-mah:rolleyes:
dove l'hai preso??? quanto l'hai pagato??
chris redfield
26-10-2002, 13:00
Originariamente inviato da ik.Link
[B]chris pensa a 2 cose:
1) il porcospino blu che corre felice su minidvd nintendo....
2) Se non compri una console nintendo per idealismi legati a sega è meglio allora la rivale che le ha eclissate entrambe?
Il porcospino blu che corre su console nintendo?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
[B]
ri-mah:rolleyes:
dove l'hai preso??? quanto l'hai pagato?? lo prendo da un amico di mio cugi perche' ne ha 2 a 210€ con mario
[B]
Il porcospino blu che corre su console nintendo?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: non devi mettere il punto di domanda c'e' sia per cubo che per gba:D
[B]lo prendo da un amico di mio cugi perche' ne ha 2 a 210€ con mario
io non lo pagherei così tanto un cubo usato con sms...al max 200€ però se conosci il tipo e sai che è in OTTIMO stato allora forse..
p.s.: oggi pomeriggio ho finito sms con 80 shine su 120...adesso con calma cerco gli altri :D
e' da poco che ce l'ha manco un mese...spero che me lo porti oggi che non c la faccio piu'
chris redfield
26-10-2002, 15:36
[B]non devi mettere il punto di domanda c'e' sia per cubo che per gba:D
Ti sembra plausibile una schifezza del genere?:rolleyes:
certo non capisco cosa ci sia di male:rolleyes: la nintendo e' una casa la cui forza sono i platform...sulla play2 ancora ancora ma sulla x sonic non l'avrei mai visto...
ahhhhhh arrivato ahhhhh:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.