View Full Version : TrackBall Cordless... quanto consumano?
Ho intenzione di comprare una nuova trackball (x la precisione qst: http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=6&CONTENTID=5006&countryid=10&languageid=5 anzi, chi ne ha già una mi dà i suoi commenti?) il fatto che non trovo la versione non cordless del modello che piace a me, ora, so che i mouse ottici cordless consumano tantissimo in batterie, lo stesso discorso vale x una trackball??
tnx
`Buu`
io ho io il trackman fx cordless (ottico)
mi trovo abbastanza bene; ci vuole qualche giorno per prendere dimestichezza, poi non ci si fa più caso...
cambio la batteria di media una volta al mese; uso il pc abbastanza spesso
ciao
io la trackball l'ho già e mi trovo benissimo, è solo per sapere com'è il modello e in particolare se devo spendere più in batterie nuove che x la track! Anche se una volta al mese mi pare un po' troppo...
scusate, ma perchè non usate le batterie ricaricabili?
le batterie ricaricabili quanto costano e quanto durano?
le avevo comprate per il telefono cordless, mi pare meno di 10 euro per un paio, poi metti in conto il carica batteria(che ovviamente non uso per il cordless) che si trovava già anni fa sulle 20000 lire:però il cordless con le batterie normali(che avevo usato nel frattempo, quando se ne era rotta una che non si caricava più) durava molto di più, quasi il doppio direi
comunque credo che se cerchi bene batterie e carica batterie li trovi anche a meno
la durata media di un mese era riferita alle batterie normali (direi alla batteria in quanto ne ha una sola)
c'è anche da dire che le batterie ricaricabili con l'andare del tempo durano sempre meno, ma arrivano teoricamentefino a mille ricariche
ciao
io con le duracell nuove, quelle che costano il doppio, e la track logitech ottica usando il pc 8 ore al giorno supero i due mesi
p.s.: funziona con una sola stilo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.