PDA

View Full Version : Hitman II per Xbox...

Satan_petit_coeur
23-10-2002, 12:44
Ciao a tutti, ho comprato da una settimana Hitman 2 e andando avanti di più o meno 4 livelli il gioco ha cominciato ad avere problemi, mi salta l'audio, si sentono strani suoni o addirittura mi si pianta la consolle anche in caricamento del livello. A qualcuno è mai successo? Tenendo conto che il dvd è perfetto senza un graffio e che sulla mia xbox ho fatto girare circa 5 giochi diversi più tutti i dvd demo della rivista senza nemmeno un problema, secondo voi può essere un problema di consolle o è il disco con dei problemi( es. masterizzato male)?
Sulla consolle di un mio amico lo stesso disco non mi ha dato problemi però... è questo che non mi convince!
Io ho ipotizzato una taratura della testina del dvd della mia consolle diversa da quella del mio amico voi che ne dite?

ciao grazie

sslazio
23-10-2002, 13:49
Originariamente inviato da Satan_petit_coeur
[B]Ciao a tutti, ho comprato da una settimana Hitman 2 e andando avanti di più o meno 4 livelli il gioco ha cominciato ad avere problemi, mi salta l'audio, si sentono strani suoni o addirittura mi si pianta la consolle anche in caricamento del livello. A qualcuno è mai successo? Tenendo conto che il dvd è perfetto senza un graffio e che sulla mia xbox ho fatto girare circa 5 giochi diversi più tutti i dvd demo della rivista senza nemmeno un problema, secondo voi può essere un problema di consolle o è il disco con dei problemi( es. masterizzato male)?
Sulla consolle di un mio amico lo stesso disco non mi ha dato problemi però... è questo che non mi convince!
Io ho ipotizzato una taratura della testina del dvd della mia consolle diversa da quella del mio amico voi che ne dite?

ciao grazie

se dal tuo amico non ci sono problemi è sicuramente un problema di ottica :(
L'unica sarebbe aprire la console a avvicinare l'azimut o regolare il trimmer tutte operazioni non particolarmente difficili ma che se non ben fatte potrebbero causare problemi gravi di lettura.
Certo che Hitman era bacatissimo su pc.