PDA

View Full Version : Assistenza Microstar

StefanoCsl
23-10-2002, 10:58
Ciao a tutti,
Vorrei comprare un Notebook della Microstar che ha un buon prezzo con una configurazione ottima!

Il solo dilemma è l'assitenza per questa marca che non è certo tra le più conosciute. Ho chiamato la Microstar per vedere che tipo di assistenza fanno e mi hanno detto che eseguono riparazioni solo con la spedizione del Notebook alla loro fabbrica di Avellino unito ad un codice di riparazione che loro stessi forniscono. Ho comunque letto sul sito della ASUS che anche loro effettuano un'assitenza simile, spedendo il portatile unito ad un modulo di riparazione scaricabile dal sito stesso.

Qualcuno può dirmi se ha avuto a che fare con l'assitenza della Microstar (o Medion) e come si è trovato?

Grazie a tutti
Stefano

CoolMo
23-10-2002, 15:37
askani ha fatto riparare il suto BESTIO perche' gli era caduto e gli esi era 'bozzato'. Lui e topogatto si sono anche ritrovati per fare delle foto al BESTIO smontato (foto che stiamo ancora aspettando di vedere sul forum :eek: ndt.).
Se cerchi nel froum il thread sul BESTIO o chiedi all'utente askani, avari le info che cerchi sul medion center di avellino (al quale puoi sempre telefonare direttamente -sempre sul forum abbiamo postato il numero diretto senza passare per l'199.xxx-)

Ciao
KMo

StefanoCsl
23-10-2002, 15:42
Grazie mille, io li ho chiamati ieri ma passando per 199.xxx . Non sapevo ci fosse un altro numero per chiamarli. Questa mattina ho letto la prima (o una delle prime) discussioni sul Bestio, mi ha incuriosito molto e penso che sia un buon Notebook. Sai come si sono trovati con l'assistenza di Avellino?
Scusami ma sono molto esperto del Forum, come posso contattarli?

Grazie
Stefano

CoolMo
23-10-2002, 17:15
i loro nickname sul forum sono
askani
topogatto

se gli mandi un messaggio privato (ci accedi dal cliccando su 'profilo' e ti comparira' la pagina con il tuo profilo), penso che non abbiano pb. a risponderti.
Per sapere le loro home page fai un ricerca per utente con il loro nickname e nel profilo di ognugno c'e' anche il link al loro sito personale.

Il BESTIO(1) cmq. ce l'ho anche io e sono molto contento ma, francamente, spero (sgrat. sgrat.) di non avere mai bisogno del'asistenza.

Ciao
KoolMo

lura
12-11-2002, 21:43
a me si era fulminata la main board e lo ho inviato a mie spese..perchè sono ignorante!!!!...me l'hanno restituito a posto in 15 gg ma non mi hanno detto quando li avevo contattati che la spedizione era a loro carico..piccolo neo.
Cmq tutto ok

StefanoCsl
12-11-2002, 23:22
Finalmente ho comprato il Notebook. Alla fine ho deciso per l'ASUS.
Processore P4 1800 M
HD 40Gb
RAM 256 Mb
SkVideo ATI RADEON 7500
Schermo 15 pollici

Risoluzione massima su LCD 1400x1050, per ora va che è un gioiello!!!

Stefano