View Full Version : NUova versione Xbox: flash bios HACK non funzia.
ziobystek
23-10-2002, 10:00
ebbene si, un mio amiko si č preso una Xbox la scorsa settimana per farci un serverino ftp e vederci i divx. porta la suddetta dal' hacker di fiducia per flasharci il bios hacked linux ( non mi ricordo bene il nome) e tada!!! si attaka al tram! il bios hacked non funzia e non viene scritto sulla eprom del bios. si deve tenere la Titan (quanto so ignorante di modifiche console) e poi forse kool matrix provano a riflashare sto benedetto bios hacked.
voi avete esperienza in merito??
Originariamente inviato da ziobystek
[B]ebbene si, un mio amiko si č preso una Xbox la scorsa settimana per farci un serverino ftp e vederci i divx. porta la suddetta dal' hacker di fiducia per flasharci il bios hacked linux ( non mi ricordo bene il nome) e tada!!! si attaka al tram! il bios hacked non funzia e non viene scritto sulla eprom del bios. si deve tenere la Titan (quanto so ignorante di modifiche console) e poi forse kool matrix provano a riflashare sto benedetto bios hacked.
voi avete esperienza in merito??
con pcbioxx e compagnia bella tutto funzia...non vedo il motivo di andare a riprogammere il bios intenro ad x-box che magari puņ sempre tornare utile... (x-box live... ) ;)
ziobystek
24-10-2002, 12:20
Originariamente inviato da Rez
[B]
con pcbioxx e compagnia bella tutto funzia...non vedo il motivo di andare a riprogammere il bios intenro ad x-box che magari puņ sempre tornare utile... (x-box live... ) ;)
ma guarda non so kosa abbiano voluto fare i tipi ke hano fatto la modifka al mio amiko, sta di fatto ke non sono riusciti a flashargli il bios e ora sta con il titan.
dove posso reperire info sulle varie modifike?? o magari mi dai al volo le caratteristike salienti di
PCbioxx
titan
MAtrix
cosi ci kapisko qualkosa pure io e mi compro sto benedetto Divxplayer! :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.