View Full Version : che colori usare con una wood...
Antonio85
23-10-2002, 09:12
mi deve arrivare ( grazie maurizio ) una wood e non so con che colori colorare i particolari che voglio far risaltare con l'uv... io pensavo a un uniposca bianco e arancio fosfo... ma accetto consigli!!! ciao ciao
Ciao Antonio, da quanto ne sò io l'uv risalta particolarmente il bianco :) , approfitto del tuo post per ringraziare Maurizio per il neon blu :D
Ciao
a me dovrebbe arrivare oggi (o domani mattina) il tower chieftec e il neon uv (pagato 22 € nuovo)..
ho già cominciato a colorare le ventole con vernice fluo (o uniposca fluo)
poi mi son fatto i cavi rounded con la spiralina trasparente, che risalta con l'uv ;)
Maurizio Cassano
23-10-2002, 11:59
Prova l'uniposca bianco o quello fluo! :)
Maurizio.
Maurizio Cassano
23-10-2002, 12:00
Originariamente inviato da grazg
[B]Ciao Antonio, da quanto ne sò io l'uv risalta particolarmente il bianco :) , approfitto del tuo post per ringraziare Maurizio per il neon blu :D
Ciao
Fico il neon, eh? :)
Visto che luce?
Maurizio.
raga ma sti uniposca fluo dove li trovate? A me ridono in faccia quando li chiedp... quanto costano? Riuscite a procurarmeli??
Per Maurizio: Hai risolto la storia della Web??
Ciao
Antonio85
23-10-2002, 12:37
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
[B]
Visto che luce?
Maurizio. beh sinceramente deve ancora arrivarmi...ma penso prorprio che farà un bell'effetto..
:D
Maurizio Cassano
23-10-2002, 12:56
Originariamente inviato da ucc
[B]
Per Maurizio: Hai risolto la storia della Web??
Ciao
Che storia?
Maurizio.
Originariamente inviato da Antonio85
[B]mi deve arrivare ( grazie maurizio ) una wood e non so con che colori colorare i particolari che voglio far risaltare con l'uv... io pensavo a un uniposca bianco e arancio fosfo... ma accetto consigli!!! ciao ciao
in qualsiasi ferramenta trovi le bombolette di spray fluorescente... con il wood sono ganzissimi..
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
[B]
Visto che luce?
Maurizio.
Fichissimo il neon ;) , soprattutto bello luminoso e poco ingombrante, proprio quello che cercavo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.