PDA

View Full Version : help xbox(forse traditore di ps2)

saurodino
23-10-2002, 09:10
cari raga avevo venduto la ps2 e sono rimasto x 2 mesi senza console.
Purtoppo il richiamo è forte però vorrei buttarmi sulla x!!
Perche??? Beh forse perche si puo smanettare un pochino di più!
A tal proposito qualcuno mi può indicare qualche sito (possibilmente in ita) dove si dice qualcosa della miglior modifica, dei back-up e degli hd e sopratutto se si può sostituire il lettore dvd con uno normale x potere leggere i divx o i backup dei giochi direttamente dal lettore?
Se qualcuno mi potresse dare direttamente le indicazioni sarei ........... :D felice

Kratos
23-10-2002, 09:41
sul sito non posso aiutarti...ma non ho capito perchè vorresti sostituire il DVD :confused:
Se non mi sbaglio puoi fare tutto con quello di "serie" :D

cyber
23-10-2002, 09:52
quello di serie ha qualche problemino con la lettura dei CD-R ;)

cyber
23-10-2002, 09:58
Qui dovresti trovare l'articolo su come cambiare lettore alla Xscatola.

http://www.xbox-scene.com/

http://www.forumania.it/forum/images/smilies/wavey.gif

chris redfield
23-10-2002, 11:09
Originariamente inviato da saurodino
[B]cari raga avevo venduto la ps2 e sono rimasto x 2 mesi senza console.
A tal proposito qualcuno mi può indicare qualche sito (possibilmente in ita) dove si dice qualcosa della miglior modifica, dei back-up e degli hd e sopratutto se si può sostituire il lettore dvd con uno normale x potere leggere i divx o i backup dei giochi direttamente dal lettore?
Se qualcuno mi potresse dare direttamente le indicazioni sarei ........... :D felice

Ricorda però una cosa. Una volta cambiato lettore non potrai più usare i giochi originali ma solo i backup almeno finchè non ci sarà un lettore compatibile con i dvd9 della X;) Valuta tu se ti conviene.

X-ICEMAN
23-10-2002, 11:58

io il lettore di Xbox non lo toccherei mai ( oltre al fatto che esteticamente verrebbe una porcheria :D )
al limite ma proprio al limite potresti cambiarci l'hard disk con uno da un 100 gb ........... o prenderti un dvdR e usare quelli el bando i cd :)

detto questo ricordo che
la modifica fa decadere la garanzia
l'utilizzo di giochi backup è illegale
l'utilizzo di Divx fatti da film protetti da diritti di autore è illegale
la modifica potrebbe causare incompatibiltà con il servizio ufficiale di Xbox live
e fumare fa male alla salute :) ( ci stà bene anche questo )

saurodino
23-10-2002, 14:43
oggi pomeriggio vado ad accattarla.
Il mio negoziante mi ha proposto xbox + mod enigmha + halo + iss2 ad euro360
Cosa ne pensate

chris redfield
23-10-2002, 16:41
[B]oggi pomeriggio vado ad accattarla.
Il mio negoziante mi ha proposto xbox + mod enigmha + halo + iss2 ad euro360
Cosa ne pensate

Ottimo acquisto. Enigmah ce l'ho su da quando è uscita e funziona proprio tutto(secondo me se ci metti una pizza funziona pure quella:D :D ). Iss2 non ti farà dimenticare WE6 ma per partite in molti è uno spasso. Halo non ha bisogno di presentazioni;)

saurodino
23-10-2002, 20:20
Proprio x chris:
sto pomeriggio ultimo dubbio x cui non l'ho accattata
1)il neg. mi propone o il titan oppure l'enigma, ma non mi sa dire quale dei due supporta la scrittura su hd e quindi l'installazione dell'evolutionX.
Cosa mi puoi dire a tal proposito???

chris redfield
23-10-2002, 20:36
[B]Proprio x chris:
sto pomeriggio ultimo dubbio x cui non l'ho accattata
1)il neg. mi propone o il titan oppure l'enigma, ma non mi sa dire quale dei due supporta la scrittura su hd e quindi l'installazione dell'evolutionX.
Cosa mi puoi dire a tal proposito???

Io l'evolutionX non lo uso ma da quello che so e che dicono gli altri utenti dovrebbe non dare problemi né l'una né l'altra. Semmai occhio lo deve fare chi ti flasha il bios. Cmq per maggiori info, visto che è più smanettone di me direi che lo dovresti chiedere a sliver80. Lui ce l'ha da più tempo e sa tutte le più piccole cose.;)

saurodino
23-10-2002, 20:50
silver80 aiutami:rolleyes:

AdrianSkynet
23-10-2002, 21:17

ecco uno dei primi che passa da questa sponda

:D

saurodino
23-10-2002, 21:30
si ok però mi serve il parere di un esperto:(

AdrianSkynet
23-10-2002, 22:05
io non poss darti una mano, l'x la prendo col bundle di novembre ;)

chris redfield
23-10-2002, 22:33
[B]silver80 aiutami:rolleyes:

:) avevo sbagliato a scrivere:D :D

sliver80
23-10-2002, 22:47
ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan :D
ecco il paladino della giustizia :D

x chris: mi fai pubblicità ? :D

x saurodino: ti ho già mandato una mail, ma rispondo anche qui visto che ho capito meglio il problema.

punto primo: NON prendere quell'xbox !
giusto oggi mi è arrivata una mail "indesiderata" di un noto rivenditore di console che a quanto pare vende già il nuovo bundle: xbox+jsrf+sega gt 2002 a 239 euro !!! :eek:

sul campo modifiche: l'enigmah va benissimo, e te lo posso dire io che ce l'ho da parecchio (praticamente appena è uscita) e ci ho provato sopra + giochi di quanto tu possa immaginare ;)
effettivamente io e chris ci ritroviamo un ottimo gioiellino ;) tuttavia la titan-x va molto bene pure lei, ho avuto modo di provarne + di una e non ha nulla di meno rispetto all'enigmah.....anzi! ce l'ha qualcosa in meno: 18 fili ;)

Con queste 2 mod puoi montare tranq l'evolution-x per poter smanettare sull'hd come credi, ma il fattore sostituzione si fa un pò + scocciante con (per queste cose meglio una homebrew o un pcbioxx).
cmq fidati: non rimpiagerai di aver fatto una titan-x, che tra l'altro costa meno di 30 euro e nel caso non ti soddisfacesse si potrebbe dissaldare in 1 attimo per montare qualche mod di nuova generazione. (ma non ci pensare troppo....con la titan-x riuscirai a fare tutto quello di cui hai bisogno.

solo una cosa.....scordati i cd-r, se guardi la mia sign noterai che è equipaggiata con un pioneer dvr-104, e non a caso.
cmq molti si trovano bene con i cd-rw (io no :D)
sostituire il lettore renderebbe l'xbox una pietà dal punto di vista estetico, anche se (se non ricordo male) esiste un lettore (mi pare della pioneer) che riesce a rimpiazzare totalmente l'originale, in modo da far andare anche gli originali.

se hai altre cose da chiedere, sai come farlo ;)

byez

sliver80
23-10-2002, 22:51
dimenticavo............riguardo il titolo del thread..........tradisci, tradisci :D

AdrianSkynet
23-10-2002, 22:55
Originariamente inviato da sliver80
[B]!
giusto oggi mi è arrivata una mail "indesiderata" di un noto rivenditore di console che a quanto pare vende già il nuovo bundle: xbox+jsrf+sega gt 2002 a 239 euro !!! :eek:

:eek: e chi è? vende on line?

sliver80
23-10-2002, 23:01
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]

:eek: e chi è? vende on line?

ho contollato proprio adesso, e mi correggo:

il prezzo è di 235 euro. :eek:
non sono disponibili, ma le danno come tali fra 5/10 giorni.
sicuramente hanno anticipato la notizia mettendole a listino per attirare clienti (anche se io da ipotetico cliente che se stessi per comprare da loro l'x liscia vedendo la promozione non la comprerei +......strategie di marketing :rolleyes: )

c'è una fregatura in tutto cmq.....i due giochi stanno sullo stesso dvd, in pratica non è proprio una versione originale originale liscia (forse cmq già lo sapevate)....bho, io me l'acchiapperei lo stesso (se solo non l'avessi già :D ).
inutile dire il negozio xè tanto fra qualche giorno la venderanno tutti a quel prezzo ;)

saurodino
23-10-2002, 23:02
e si lo voglio sapere pure io che mi piazzo davanti il negozio già da satnotte alle 01:00:D
Mi sorge un dubbio : ma il prezzo è iva inclusa????
Please pvt o meglio mail-me:D

sliver80
23-10-2002, 23:08
ragazzi, è iva inclusa.
è il nuovo prezzo UFFICIALE di xbox.
sapevo che questo bundle si sarebbe trovato da novembre, a quanto pare si potrà trovare qualche settimana prima. ;)

saurodino
23-10-2002, 23:18
un applauso a sliver , competente e pure compaesano:D

AdrianSkynet
23-10-2002, 23:19
chissenefrega del dvd con i 2 giochi insieme, basta che ci siano ;)

chris redfield
23-10-2002, 23:23
[B]ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan :D
ecco il paladino della giustizia :D

x chris: mi fai pubblicità ? :D

Sliver80 il risolvitutto:D :D suona bene no?:rolleyes:

saurodino
23-10-2002, 23:23
e chi si rischia a darti torto;)
Più sono e meglio è! Poi se sono su un solo dvd, un cd, nella confezione del kinder ferrero oppure nella scatola della dentiera di mio nonno ma chissenefrega:D :p

chris redfield
23-10-2002, 23:24
[B]un applauso a sliver , competente e pure compaesano:D

E pure sborone ma non diciamolo troppo in giro:D :D

sliver80
23-10-2002, 23:25
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

E pure sborone ma non diciamolo troppo in giro:D :D

ma te lo faccio iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio lo sborone :D

chris redfield
23-10-2002, 23:26
[B] ce l'ha qualcosa in meno: 18 fili ;)

:rolleyes: Diciamo che dopo i primi 16 cominciano a tremare le mani:D :D

sliver80
23-10-2002, 23:27
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Sliver80 il risolvitutto:D :D suona bene no?:rolleyes:

quasi + bella della pubblicità www.wcnet scarichi wc :rolleyes: :D