View Full Version : 3DLabs WildCat4: AGP8X per Open GL professionale
Redazione di Hardware Upg
23-10-2002, 08:57
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7361.html
3DLabs presenta ufficialmente la nuova gamma di schede video WildCat4 AGP8X, soluzioni specificamente pensate per applicazioni Open GL professionali
Click sul link per visualizzare la notizia.
LA VOGLIO!!!
Con questa lavorare con 3DS sarebbe una pacchia.
Peccato che per comprarmela dovrei vendermi la nonna....
Amd4ever
23-10-2002, 09:52
SECONDO VOI C'è MOLTA DIFFERENZA CON UNA SAVAGE ON-BOARD ??? HIHIHIHIHIHIHHIHIHIHIHI STO SCHERZANDO ......
mi sa che la nonna non basta!! ^_^
Fa PAURA!!
Nikobeta
23-10-2002, 10:05
La classe non è acqua! Aspettiamo i primi benchmark con trepidazione.
MagicOverclocker
23-10-2002, 12:00
Ma non c'era una scheda Wildcat da 416MB nella serie precedente di schede (se non erro la 6210...) ???
ITA 7243
23-10-2002, 13:00
...... magari bastasse la monna :) ....., no scherzo...
comunque apparte i scherzi quanto può costare un giocattolino simile .... ?
e soprattutto di quanto e meglio ( o peggio ) delle altre ?
alex 4.8
23-10-2002, 13:44
Perche non fanno i driver per questo mostro che lo facciano rendere con i giochi?
Cosi addio Nv30 e 50 e 100 R300,350 400 e 1000
Jimmy3Dita
23-10-2002, 14:02
huahauhauhauhaua, adesso me la compro solo per farla stare nel mio case microatx.. :D Ed ovviamente solo per vedere i divx sulla tv! :D:D:D
Credo che costera' talmente tanto che montando un quad xeon con una TNT2 m64 si spenda la stessa cifra.. per le stesse prestazioni!
P.S.
Paolo non l'ha scritto, ma gira voce che l'alimentazione usa pochi condensatori.. :D
Sparo il prezzo? intorno ai 3000$ per la 7210..vediamo di quanto mi sbaglio!! Certo che SEI uscite non ce le ha nessuno!!! Le prestazioni, beh, con buona pace di SGI e Sun....credo che non ci siano paragoni con niente di terrestre...
Premetto che non me ne intendo di schede video, ma volevo sapere se ,in termini di prestazioni, le schede wildcat.... sono paragonabili alle varie Ati....., Ge force..., ecc.
premesso che queste non sono schede adatte al gioco visti i bassi fill-rate.
In alcuni bench OGL le quadro sono vicini a queste schede...semplicemente perchè nei bench non si vanno s fruttare le loro potenzialità...NON si vanno ad usare i 128 e più MB di ram per le texture...non si apprezza il SuperScene antialiasing...ecc. Semplicemente le schede vengono usate a metà.
+Benito+
24-10-2002, 10:17
infatti: qui e' la capacita' di calcolo relativa alla geometria della scena ad essere importante, la banda con la ram non serve perche' per elaborare una scena non importa se lo si fa in tempo reale (per ora praticamente impossibile) ma nel minor tempo possibile, e quello dipende dalla velocita' di calcolo poligonale, non dalla velocita' di applicazione delle textures
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