PDA

View Full Version : OT - nessun archivio su supereva

Serafix
23-10-2002, 07:22
scusate l'OT. posto x segnalare un fatto anomalo che mi è capitato in queste ultime settimane.
il mio spazio web su supereva è scomparso (x ben due volte) subito dopo avergli caricato sopra alcuni archivi *.rar (:cool: capisc' a me :cool: ).
immagino esista una specie di censore automatico che cancella automaticamente un certo tipo di file (se così non fosse vi chiedo lumi in merito).
io non lo sapevo (forse ho scoperto l'acqua calda), ma ci tenevo a segnalarvelo.
quindi okkio: non caricate cose strane (:D ;) ) sui vostri spazi.

cordiali saluti

el cumenda :D

p.s. scusa artdir, il tuo pacchetto è finito nel cesso

fefed
23-10-2002, 08:25
:confused:
non ne sarei così convinto Serafì.....io prima della censura penserei ad un problema tecnico, che direi molto più probabile, visto che anche a me sono sparite spesso delle immagini dallo spazio e non avevano niente da essser censurate (erano render di un WIP...)

Serafix
23-10-2002, 08:31
boh, rimango cmq xplesso. entrambe le volte il fattaccio si è verificato subito dopo che avevo caricato degli archivi...come dire... :cool:
sarà....:rolleyes:

fefed
23-10-2002, 19:25
dubito che ci sia un personaggio che si sbatte a controllare ogni files che passa per quelle cartelle.....

Serafix
24-10-2002, 07:01
no, quello no. magari un qualcosa di automatico.
faccio un esempio. ci sono forum, sui quali frullo, dove non puoi scrivere certe parole (ad es. "sfigato") in quanto ti vengono automaticamente censurate; al posto delle lettere compaiono degli asterischi. se scrivo "sfigato" compare "s****to.
boh....mi sai nen. cmq farò ancora qualche prova. tanto lo spazio è a gratisse :p

sciao