View Full Version : NON comprate da www.Iwill.it
Da gennaio mi hanno cambiato 4 schede Xp333r ed oggi il titolare del sito dopo avere richiesto in cambio altro materiale al posto di questo schifo di scheda che mi ha solo creato problemi di bios mi ha risposto picche e mi ha tornato la scheda testata da loro dicendomi che funziona.
Hanno perso un cliente.....
Max!
Blind Guardian
23-10-2002, 10:33
1) il negozio ha fatto solo il suo dovere! non vedo cosa abbia fatto di sbagliato.
2) beccare 4 motherboard di fila difettose è probabile almeno almeno quanto fare 5+1 al superenalotto. Iwill non la conosco personalmente, ma generalmente le schede madri hanno tassi sui resi dell'1% e molto spesso inferiori, quindi c'è una probabilità su 100milioni (10^8) che tu ne abbia beccate 4 fallate. Probabilmente c'è qualcosa che non va nel tuo sistema (mal configurato o che so io) o in te (che non la sai usare).
bah...
Ciao,
Volevo precisare:
I tecnici del negozio sono sempre stati molto disponibili e li ringrazio per questo.
Io ce l'ho solo con il titolare che non si è nemmeno degnato di parlare con me.
Mai sentito parlare di "soddisfazione del cliente"?
Non metto in dubbio che il problema è del produttore, ma loro lo rappresentano in Italia; poi considera che:
-monto pc da più di 10 anni.
-le schede le ho provate su 3 pc diversi
-ci sono forums pieni all'estero di persone che hanno problemi di bios con questa scheda.
Ciao max! :D
se il problema è il BIOS, non basta aggiornarlo ?
Blind Guardian
23-10-2002, 18:19
vabbè..insomma.. magari il titolare aveva altro da fare :D
comunque io a epox ci ho messo una croce incima dopo la 8k7a che non è che fosse sto granché di scheda....
comunque ribadisco, 4 schede fallate di fila (ah, di preciso, che problema hai??) non si beccano tutti i giorni! ;)
ciaoo!
Ciao,
problemi di bios riscontrati da moltissimi possessori di questa scheda.
Ad esempio, accendi il computer il giorno dopo e non parte se non resettando il bios, oppure appena muovi un parametro non di default del bios, stesso problema.
Tutto questo nonostante vari aggiornamenti.
Ciao Max!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.