PDA

View Full Version : Aiuto... wisecom globespan e win XP

slimfast77
22-10-2002, 20:54
Allora... avrei bisogno urgentemente di un vostro aiuto... dopo aver aggiornato il sistema operativo passando da win 98 a Xp il modem wisecom con chipset globespan non ne vuol sentire di funzionare, dopo vari tentativi riesco a farlo andare ma navigo alla stellare velocità di 28Kbps! Nessuno di voi sa come far funzionare sto coso? Ho già provato tutti i settaggi riportati qui sul forum ma il risultato non cambia... a parte il fatto che me lo riconosce come scheda di rete... adesso addirittura me ne ritrovo 4 nella schermata di accesso remoto e se ne disinstallo uno non mi funziona più....! Qualcuno sa aiutarmi? Quando escono i drivers per xp.. qualcuno da queste parti parlava di tre mesi! Attendo fiducioso!? Grazie in anticipo!

robtol II
24-10-2002, 19:30
Vai sul sito dell'Atlantis vai sotto prodotti e qui ti leggi la faq su come si installano i driver nuovi, che ti scarichi sempre da quel sito sotto la sezione assistenza.
La prox volta comprate aziende con supporto in Italia almeno se tyi capita un guaio sai a chi chiedere.
Ciao, Roberto.

slimfast77
24-10-2002, 22:17
purtoppo ho fatto la cap..la di far installare in ufficio win xp al posto del 98... e adesso mi ritrovo con il pc che non ne vuole sapere di correre con l'adsl... adesso pur segnando 832Kb.. oltre a visualizzarlo come isdn... non riesco a scaricare a più di 2,3 Kbs... e comune sono andato sul sito dell'Atlantis... non conoscendo il sito... immagino www.atlantis.it... ma il sito è in costruzione... roberto potresti darmi l'indirizzo esatto? Ti ringrazio per la rottura di palle!

robtol II
25-10-2002, 21:10
www.atlantisland.it
assistenza

slimfast77
26-10-2002, 15:21
grazie per il sito.. ancora un ultima domanda.. sui driver che tu consideri nuovi.. trovo solo quelli per l'Atlantis I-Storm ADSL USB, questo tipo di modem ed il wisecom con chipset globespan sono compatibili.. i driver sono gli stessi?

slimfast77
29-10-2002, 16:13
Niente da fare.. sempre uguale... adesso con i driver atlantis non lo vede nemmeno come isdn....!

robtol II
29-10-2002, 20:49
Lascia perdere come lo vede, basta rinominare un nome.
Spiega meglio che succede.

slimfast77
02-11-2002, 16:07
... mi arrendo... vorrei davvero scoprire come riuscire a farlo amdare sto coso... ma non ho tempo.. purtoppo ho fatto perdere troppo tempo in studio e non posso permettermi di fermare il lavoro di altri per la mia e... forse quella di altre persone... ho formattato di nuovo e installato questo magnifico SO WIN 98.... evviva la tecnologia.....! Grazie a tutti della vostra disponibilità!