PDA

View Full Version : Borland......c++........non ci ho capito nulla per favore ai

iostream86c
22-10-2002, 19:06
ciao a tutti volevo farvi una domanda sul c++ e sulla Borland!
A scuola (frequento la 3 iti) mi hanno dato il borland quando vado nella sezione help\about mi viene scritto Borland c++ 3.1 (1990-1992 borland Internetional).Quando apro questo programma entro in modalita dos e lo schermo è di colore blu è proprio con questo programma che scrivo i miei piccoli programmini.La prima domanda è questa:questo programma è solo il compilatore o é anbiente di sviluppo piu' compilatore?????.Ieri sono andato sul sito della borland ho scaricato il compilatore c++ 5.5 ma dopo che lo ho estratto ho provato a cliccare due volte su tutti i file punto exe ,ma purtroppo si apre una finestra dos e si richiude immediatamente.Cosa devo fare per farlo funzionare?????
ultima domanda:Esiste un'altro ambiente(per programmare in c++) come quello che mi hanno dato a scuola che lavora in dos ma è piu' recente se si come si chiama?????:)

ilsensine
22-10-2002, 19:59
A scuola (frequento la 3 iti) mi hanno dato il borland quando vado nella sezione help\about mi viene scritto Borland c++ 3.1 (1990-1992 borland Internetional).Quando apro questo programma entro in modalita dos e lo schermo è di colore blu è proprio con questo programma che scrivo i miei piccoli programmini.La prima domanda è questa:questo programma è solo il compilatore o é anbiente di sviluppo piu' compilatore?????
La seconda che hai detto. Tieni conto che è molto vecchio.
Ieri sono andato sul sito della borland ho scaricato il compilatore c++ 5.5 ma dopo che lo ho estratto ho provato a cliccare due volte su tutti i file punto exe ,ma purtroppo si apre una finestra dos e si richiude immediatamente.Cosa devo fare per farlo funzionare?????
_Quello_ è solo il compilatore.
ultima domanda:Esiste un'altro ambiente(per programmare in c++) come quello che mi hanno dato a scuola che lavora in dos ma è piu' recente se si come si chiama?????:)
Più recente, per dos?
Non mi risulta. Cmq il Borland 3.1 non è male per il dos.