View Full Version : E' uscito iss2 e costa solo 75€.....
Vortex Surfers
22-10-2002, 18:22
cosi domani midifico la ps2 e non ne compro piu uno di gioco originale....CIAO!!!!!!!!!
Che tristezza....sanno che è il gioco più atteso e ci speculano sopra...davvero disgustorama :rolleyes:
Io sono per gli originali ma quando vedo ste cose non posso biasimare più di tanto chi se li scarica i giochi :mad:
Originariamente inviato da yamaz
[B]davvero disgustorama
cosmico!:D
concordo, non ci sono parole :rolleyes: e poi si lamentano.. :o
Vortex Surfers
22-10-2002, 20:01
esattamente....da quando è uscita i giochi piu costosi quali sono stati...?
se ragioniamo così allora le porkate mettiamole 10€ :mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da yamaz
[B]chi se li scarica i giochi :mad:
chi dove perchè da chi con cui?:confused: Ferma la musicaaaaa
vojo sapè pure io.....
E cmq 75€ TACCI LORO.:mad: :mad: :mad:
Quincy_it
22-10-2002, 21:50
Ma perchè vi lamentati tutti?
Scusate, 1 € = 1000 lire no? ;)
:D
Aspetta, fammi controllare..
Riprovo! 1 € = 1936,27 lire
quindi 75 € = 145220 lire !!!!! :eek: :eek:
SCANDALOSOO!!! Tra un pò costeranno più i giochi che le console.. :(
ISS2? Per PS2?
Cmq ve lo appoggio riguardo i prezzi troppo alti. :D
AdrianSkynet
22-10-2002, 23:08
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]
quindi 75 € = 145220 lire !!!!! :eek: :eek:
SCANDALOSOO!!! Tra un pò costeranno più i giochi che le console.. :(
:mad:
chris redfield
23-10-2002, 00:03
Frenate un po' con le ire:D :D Try again in another shop. Nel negozio vicino casa è a 65 se lo è preso un mio amico. E nei centri commerciali intorno alle 68. Se il primo negozio che trovate vi fermate state freschi:rolleyes:
Colasante 5
23-10-2002, 10:52
Sì, ma è troppo cmq... :(
chris redfield
23-10-2002, 11:06
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]Sì, ma è troppo cmq... :(
Si certo, questo non lo metto in dubbio. Ma almeno se si trova a meno tutto di guadagnato:)
CAZZO!!!
Ops, scusate ma, quando ci vuole ci vuole!
Se non sbaglio la PS2 costa circa 250 Euro ed il suo prezzo è in caduta libera ma allora, facendo due conti, se per un gioco devo spendere il 30% del valore della consolle, è un po' come se per fare il pieno alla mia macchina, dovessi spendere 10/15 milioni (uso le lire perché mi fa più effetto).
Ha ragione Yamaz: DISGUSTORAMA!!!
ma ISS2 o PES2? :confused:
:)
se c'e' scritti iss2 sara' iss2 no?:D
chris redfield
23-10-2002, 17:03
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]se c'e' scritti iss2 sara' iss2 no?:D
Si intende iss perchè è ormai nell'uso comune. Cmq è pes2. L'ultimo iss è stato quello per psx issproevolution2. Dalla ps2 si chiama pes pro evolution soccer ovvero la conversione di WE. Iss è la serie jikkyu world soccer. E c'è parecchia differenza:D :D
[B]se c'e' scritti iss2 sara' iss2 no?:D
in un altro thread Vortex Surfers aveva detto le stesse cose riguardo a PES2 e siccome ISS2 è un altro gioco mi è venuto il dubbio...
:)
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Si intende iss perchè è ormai nell'uso comune. Cmq è pes2. L'ultimo iss è stato quello per psx issproevolution2. Dalla ps2 si chiama pes pro evolution soccer ovvero la conversione di WE. Iss è la serie jikkyu world soccer. E c'è parecchia differenza:D :D non ho capito nulla ma finalmente ho capito che pes e' pro evolution soccer che deriva da quello che era quell'altro ec...:D
chris redfield
23-10-2002, 17:14
[B]non ho capito nulla ma finalmente ho capito che pes e' pro evolution soccer che deriva da quello che era quell'altro ec...:D
In sintesi:
la serie iss attuale=jikkyu world soccer
la serie pes= winning eleven.
Ma è mai possibile che facesse tanto schifo chiamarlo winning eleven anche qua? Sti jappi:D :D
l'importante e' il gioco:D cmq con tutti sti nomi magari prendi quello sbagliato
andrea 250
24-10-2002, 13:13
io 0.50 € :D
scandaloso per niente. :D
ma dai, che fai, roccotarocco? Compra il gioco originale, sono solo 75 euri...
A LADRIIIIIIIII!!!!!!!! ANNATEVELA TUTTI A PIJA' IN DER....
IL PIRATA ALE' ALE', IL PIRATA ALE' ALE'!!!!!! (Ma dai, non te la prendere, perché pensi male? Io parlavo del Pirata Pantani, è solo un ciclista...)
andrea 250
24-10-2002, 18:26
Originariamente inviato da forgall
[B]ma dai, che fai, roccotarocco? Compra il gioco originale, sono solo 75 euri...
A LADRIIIIIIIII!!!!!!!! ANNATEVELA TUTTI A PIJA' IN DER....
IL PIRATA ALE' ALE', IL PIRATA ALE' ALE'!!!!!! (Ma dai, non te la prendere, perché pensi male? Io parlavo del Pirata Pantani, è solo un ciclista...)
;)
Vortex Surfers
25-10-2002, 15:03
Sorry per la confusione con i nomi è che io sono abituato a chiamarlo iss da quando era uscito su psx e prima ancora su snes....comunque la data del tread corrisponde all'uscita di pes 2 quindi ci voleva poco a immaginare che si trattasse di pes2.....e poi che dire sono incazzato marcio (anche perche la modifica costa un botto) e mi sono rotto il cazzo di ste console a casa ho psx ps2 cubo e dreamcast mi sa che le vendo tutte quante e mi butto sul pc che ha bisogno di upgrade (come sempre) ma mi da moooooolte piu soddisfazioni....se a qualcuno interessa e a mai piu console siete morte con la psx!!!!!:cool:
chris redfield
26-10-2002, 01:43
Ovvio che sono morte con la psx quando a uno interessa far girare solo i backup, non è tanto il costo della mod, quanto lo sbattersi per i giochi. Era troppo comodo schiaffare un .ppf e via. Ora rip e supporti rendono la vita meno semplice:rolleyes:
Vortex Surfers
29-10-2002, 12:23
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Ovvio che sono morte con la psx quando a uno interessa far girare solo i backup, non è tanto il costo della mod, quanto lo sbattersi per i giochi. Era troppo comodo schiaffare un .ppf e via. Ora rip e supporti rendono la vita meno semplice:rolleyes:
:confused: :confused: :confused:
chris redfield
29-10-2002, 21:18
Originariamente inviato da Vortex Surfers
[B]
:confused: :confused: :confused:
Intendevo che una volta bastava applicare una patch per togliere le protezioni e copiare un gioco della psx era semplice anche per un bimbo di 3 anni. Adesso che ci sono i supporti da oltre 1 giga e soprattutto macchine più evolute è più difficile riuscire ad avere una copia pari pari all'originale. Bisogna spesso rinunciare a qualcosa. Ma ne vale la pena? Beh 69€ sono tanti ma certo valgono se posso godermi tutti i filmati e non avere blocchi nel gioco magari all'ultimo livello;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.