Entra

View Full Version : Toshiba satellite 1400-503

Mc-ign
22-10-2002, 18:18
salve a tutti
per esigenze lavorative dovrei cambiare il sistema operativo della macchina in oggetto da Windows XP a Windows 98SE.
Ho contrallato nel sito toshiba ma dei drivers per Windows 98SE non c'è traccia :(
Come potrei ovviare al mio problema ?
grazie 1K per l'attenzione

Mc-ign
23-10-2002, 10:41
UP !
vi prego datemi un consiglio ( sono fermo con il lavoro )

mbico
23-10-2002, 11:08
Originariamente inviato da Mc-ign
[B]UP !
vi prego datemi un consiglio ( sono fermo con il lavoro )

1. prova a fare una partizione e vedi se riesci ad installare win98se e vedi quali sono i driver che necessiti
2. fai una lista dei singoli componenti per vedere se si trova in internet i driver dei singoli produttori ...
3. se però i componeneti sono stati "creati" appositamente per XP, forse sarà difficile trovare i driver per win98se perché non li hanno implementati

mbico
23-10-2002, 11:10
Originariamente inviato da mbico
[B]

1. prova a fare una partizione e vedi se riesci ad installare win98se e vedi quali sono i driver che necessiti
2. fai una lista dei singoli componenti per vedere se si trova in internet i driver dei singoli produttori ...
3. se però i componeneti sono stati "creati" appositamente per XP, forse sarà difficile trovare i driver per win98se perché non li hanno implementati

dimenticavo con win98se si dovrebbero trovare anche i driver per la gestione dei risparmio energetico ... altrimenti la cpu andrà sempre al massimo ...

Kilk
23-10-2002, 12:13
Domanda: Ma win Xp Pro? se cosi' fosse potresti fare il tentativo di installare la home (drivers medesimi) con la possibilità che i programmi che girano con il 98 possano girare nella versione Home.
CIAO

mbico
23-10-2002, 12:33
Originariamente inviato da Kilk
[B]Domanda: Ma win Xp Pro? se cosi' fosse potresti fare il tentativo di installare la home (drivers medesimi) con la possibilità che i programmi che girano con il 98 possano girare nella versione Home.
CIAO

buona idea, ma non sempre è vero dipende dalla compatibilità ...
io ho un prg winphone che su XP fa le bizze ...