View Full Version : AIUTO Autocad 2002 italiano
shadow76it
22-10-2002, 17:45
Salve a tutti oggi ho installato autocad 2002 italiano sul mio PC e ho natato che quando il puntatore a forma di croce scorre sullo schermo senza fare alcuna operazione o dare alcun comando mi si disegnano sull'area tante croci puntatori come se avessi una ombra,poi basta che riduco ad icona e ripristino e la parte dove si disegna che precedentemente era piena di queste croci si pulisce.Mi sapete aiutare?
si chiamano "blips" e dovrebbero servire x lasciare le traccie degli ultimi movimenti del mouse....effettivamente non ho mai capito bene e che servono...cmq:
x toglierli la variabile è questa: blipmode [invio]
se li vedi significa che hai settato il blipmode on, x spegnerli digita off.
...ovviamente da scrivere nella barra dei comandi!
;)
saluti
GreG
shadow76it
23-10-2002, 16:48
Ciao io ho fatto quello che mi hai detto adesso non compaiono le scritte in quanto ho disattivato una funzione chiamata polar ma comunque il simboletto del mouse a forma di croce continua ad esserci anche se dgt il comando che mi hai dato tu.
Sapresti aiutarmi ancora grazie....
Secondo me si tratta di un problema del driver della scheda video.
Prova a sostituirlo con uno più aggiornato.
a 'sto punto penso pure io che si tratti di un problema di driver....fai un pò di prove....
saluti
GreG
shadow76it
23-10-2002, 21:02
Salve ho aggiornato i driver e adesso tutto va liscio come l'olio..........Grazie siete mitici.......
di nulla!;)....cmq posta anche che tipo di sk video hai...magari un domani potrebbe servire a qualcuno che si trova nei tuoi stessi casini....
saluti
GreG
shadow76it
24-10-2002, 16:40
La mia configurazione sta in basso.Ma ripeterlo non fa male ho una scheda video Saphire Radeon 64 MB SDR
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.