PDA

View Full Version : AIUTO Autocad 2002 italiano

shadow76it
22-10-2002, 17:45
Salve a tutti oggi ho installato autocad 2002 italiano sul mio PC e ho natato che quando il puntatore a forma di croce scorre sullo schermo senza fare alcuna operazione o dare alcun comando mi si disegnano sull'area tante croci puntatori come se avessi una ombra,poi basta che riduco ad icona e ripristino e la parte dove si disegna che precedentemente era piena di queste croci si pulisce.Mi sapete aiutare?

GreG
22-10-2002, 23:00
si chiamano "blips" e dovrebbero servire x lasciare le traccie degli ultimi movimenti del mouse....effettivamente non ho mai capito bene e che servono...cmq:
x toglierli la variabile è questa: blipmode [invio]

se li vedi significa che hai settato il blipmode on, x spegnerli digita off.
...ovviamente da scrivere nella barra dei comandi!

;)

saluti

GreG

shadow76it
23-10-2002, 16:48
Ciao io ho fatto quello che mi hai detto adesso non compaiono le scritte in quanto ho disattivato una funzione chiamata polar ma comunque il simboletto del mouse a forma di croce continua ad esserci anche se dgt il comando che mi hai dato tu.
Sapresti aiutarmi ancora grazie....

FOTTONE
23-10-2002, 17:45
Secondo me si tratta di un problema del driver della scheda video.
Prova a sostituirlo con uno più aggiornato.

GreG
23-10-2002, 17:50
a 'sto punto penso pure io che si tratti di un problema di driver....fai un pò di prove....

saluti

GreG

shadow76it
23-10-2002, 21:02
Salve ho aggiornato i driver e adesso tutto va liscio come l'olio..........Grazie siete mitici.......

GreG
24-10-2002, 00:30
di nulla!;)....cmq posta anche che tipo di sk video hai...magari un domani potrebbe servire a qualcuno che si trova nei tuoi stessi casini....

saluti

GreG

shadow76it
24-10-2002, 16:40
La mia configurazione sta in basso.Ma ripeterlo non fa male ho una scheda video Saphire Radeon 64 MB SDR