PDA

View Full Version : Neon: normale o UV??

Metallopesante
22-10-2002, 17:14
Ho trovato su questo sito (http://www.overclockmania.net/prodotti/accessori.shtml) due neon, allo stesso prezzo:
quello blu e quello UV.
Ora volevo chiedervi: quello UV sarebbe quello al wood?? Quello che risalta il colori fluorescenti??
Mi conviene prenderlo normale o UV??
Ciao

Rosello
22-10-2002, 19:36
Hai la sing "leggermente" fuori norma, il neon a raggi ultraviolenti è quello di Wood ke risalta il bianco e colori kiari;)

MauryK6
23-10-2002, 02:06
se te becca un mod ti banna a vista :PPPPPPPPPPPP hihiih
hai una sign ehm...fuuuuuuuuuori :D

Crymin
23-10-2002, 08:13
Originariamente inviato da Metallopesante
[B]Ho trovato su questo sito (http://www.overclockmania.net/prodotti/accessori.shtml) due neon, allo stesso prezzo:
quello blu e quello UV.
Ora volevo chiedervi: quello UV sarebbe quello al wood?? Quello che risalta il colori fluorescenti??
Mi conviene prenderlo normale o UV??
Ciao
Per il neon direi che dipende dal colore del case e dall'aspetto che vuoi prenda quando accendi il neon... la sign in cui ci descrivi il tuo pc è fuori norma, nel regolamento del furum c'è scritto max 3 righe ad 800x600 tu ne hai 200...

Ciauz ;)

Denton84
23-10-2002, 08:23
se non hai ventole verniciate flrorescienti o interno case dipinto di bianco ti suggerisco un neon blu elettrico....io sono passato proprio da UV a blu e ne sono pienamente soddisfatto:)

se non hai un case con vernice fluo l'uv ti serve a poco....

Maurizio Cassano
23-10-2002, 12:22
Originariamente inviato da Denton84
[B]se non hai ventole verniciate flrorescienti o interno case dipinto di bianco ti suggerisco un neon blu elettrico....io sono passato proprio da UV a blu e ne sono pienamente soddisfatto:)

se non hai un case con vernice fluo l'uv ti serve a poco....

Hei, adesso non fare lo sborone, solo perkè hai il lian li con neon blu e ventole antec :P

Maurizio.

Metallopesante
23-10-2002, 13:50
Il mio case è bianco di fuori e dentro color metallo, un pò grigio.
Perciò sarebbe meglio quello blu?
Ciao

Denton84
23-10-2002, 15:39
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
[B]

Hei, adesso non fare lo sborone, solo perkè hai il lian li con neon blu e ventole antec :P

Maurizio.

:D :D

l'unico problema è che non so dove mettere sto dannato interruttore....

tu non hai delle mascherine da 3,25 o 5,35 del lian li in più?:eek:

ah....già che ci sono...., ho appena preso la gigabyte 7vaxp al posto della 7vrxp (insomma da kt333 a kt400:D ) da capoz, c'è un problema però.....il pin del reset era a 2pin ma sulla mobo nuova è 3 pin, il led power (che peraltro è blu ad alta luminositàò e non voglio rinunciarci) è a 2 pin nella mobo nuova ed era a 3pin....tu hai dei cavetti da cambiare a quelli che ho che siano compatibili con la mobo nuova? perchè ho visto che i cavetti si possono staccare....c'è uno sgancio...:eek:

metallo, scusami per l'ot;)

cmq se il tuo case non è verniciato all'interno è di gran lunga meglio il neon blu elettrico piuttosto che l'uv che nel tuo case servirebbe a poco da quanto ho capito....otterresti solo una debole luce violacea e nulla di più....il neon blu è tutta un'altra cosa:)

Metallopesante
23-10-2002, 16:10
Allora, appena finito il modding (presto metterò le foto), vedrò se comprarlo.
In fondo fà la sua figura un case col neon dentro!! :D
Ciao

Stigmata
24-10-2002, 08:21
comprali tutti e dueeeee!!!
poi scegli quale accendere!

:D:D:D