PDA

View Full Version : [XBOX] Problemone hardware con La cosa...

Toki84
22-10-2002, 16:24
Ciao a tutti!!
Ieri ho comprato La ocsa versione Xbox, e dopo aver inserito il cd x la prima volta, tutto a posto guardo le varie presentazioni senza premere niente, appena comincia il gioco devo staccare xchè era pronta la cena.
Ricomincio a giocare dopo cena, ma sta volta skippo tutto con ripetute pressioni di START e scelgo nuova partita, sento un rumore, STOCK!!! nn so se sia venuto dall'Xbox, cmq sfondo nero e scritta + o - così:'...Il cd è danneggiato o sporco, premere A x continuare.' premo A e niente, premo START e niente, tolgo il cd e controllo, è nuovo ed è perfetto, lo reinserisco, va tutto, ma fa uno strano rumore, come quando si inserisce un cd o dvd su un lettore x PC che fa un bordello quando carica, e dopo 2 minuti di gioco, smette di fare rumore e tutto a posto.
La presentazione ogni tanto ha dei leggeri scatti, è normale?
Che mi dite del resto?
Ciao a tutti e grazie!
Tommaso.

yamaz
22-10-2002, 19:12
Se ti può consolare a me una copia di NBA LIVE 2002 per XBOX non ha mai bootato.....e l'ho buttata :p :D

Penso che siamo gli sfigati che beccano il gioco fallato che c'è ogni 10mila :)

Cmq fattelo sostituire

gialludis
23-10-2002, 00:34
yamaz non ti offendere ma mi sa che è l'x-box che è una sch...;)
:D :D :D :D :D

gamerapper
23-10-2002, 14:06
Originariamente inviato da gialludis
[B]yamaz non ti offendere ma mi sa che è l'x-box che è una sch...;)
:D :D :D :D :D

..ma qui la musica non cambia mai?:(

Simon82
23-10-2002, 14:43
Originariamente inviato da Toki84
[B]Ciao a tutti!!
Ieri ho comprato La ocsa versione Xbox, e dopo aver inserito il cd x la prima volta, tutto a posto guardo le varie presentazioni senza premere niente, appena comincia il gioco devo staccare xchè era pronta la cena.
Ricomincio a giocare dopo cena, ma sta volta skippo tutto con ripetute pressioni di START e scelgo nuova partita, sento un rumore, STOCK!!! nn so se sia venuto dall'Xbox, cmq sfondo nero e scritta + o - così:'...Il cd è danneggiato o sporco, premere A x continuare.' premo A e niente, premo START e niente, tolgo il cd e controllo, è nuovo ed è perfetto, lo reinserisco, va tutto, ma fa uno strano rumore, come quando si inserisce un cd o dvd su un lettore x PC che fa un bordello quando carica, e dopo 2 minuti di gioco, smette di fare rumore e tutto a posto.
La presentazione ogni tanto ha dei leggeri scatti, è normale?
Che mi dite del resto?
Ciao a tutti e grazie!
Tommaso.

Non uccidetemi..:D

Prova a schiacciare START -> SHUTDOWN -> RESTART e vedere se si sblocca qualcosa..:D:D

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :p;)

Simon82
23-10-2002, 15:17
Dovrebbe uscirti questo in allegato.. :D

(basta non scherzo piu'..:p)

Toki84
23-10-2002, 17:09
Scherza pure, nn me la prendo x 'ste cose, ci rido sopra come è giusto che sia ;)!!
Cmq yamaz, prima di farmelo sostituire, mi conviene vedere se me lo rifà, opuure no xchè potrebbe danneggiare la console?
Ciao e grazie.
Tommaso.

chris redfield
23-10-2002, 17:17
The thing ha qualche calo di frame questo è vero. Cmq quel messaggio me lo dava ogni tanto anche con DOA3 anche se raramente. Hai provato a mettere la dashboard a 50hz e vedere se è fluido così?

Toki84
23-10-2002, 17:29
E' già 50Hz, cmq i rallentamenti si presentano solo nel filmato iniziale, quello di presentazione ;).
X il resto che mi dite?
Ciao e grazie.
Tommaso.

chris redfield
23-10-2002, 18:32
Se il resto va non vedo dove sia il problema. Può essere il filmato mal compresso in origine. Pensando a quello di rallysport si può chiudere un occhio.