PDA

View Full Version : switch & monitor

Spugna
22-10-2002, 16:01
Ho comprato uno switch manuale per collegare monitor+tastiera+mouse ma ho avuto un pessimorisultato,
le immagini sono leggermente sdoppiate e spesso i colori cambiano.
Da cosa puo dipendere?
N.B. senza switch con collegamento diretto ad uno dei due computer tutto va bene.
Se non sapete rispondermi mi potete indicare uno switch manuale di ottima qualità che non mi dia problemi ?
Anche solo per il video.:( :( :( :(

Spugna
09-11-2002, 18:17
Ho comprato uno switch manuale per collegare monitor+tastiera+mouse ma ho avuto un pessimorisultato,
le immagini sono leggermente sdoppiate e spesso i colori cambiano.
Da cosa puo dipendere?
N.B. senza switch con collegamento diretto ad uno dei due computer tutto va bene.
Se non sapete rispondermi mi potete indicare uno switch manuale di ottima qualità che non mi dia problemi ?
Anche solo per il video.

:( :( :( :( :( :(

mcHorney
10-11-2002, 17:58
Purtroppo temo che l' unica soluzione sia l' acquisto di uno switch digitale. Comunque se procedessi su questa linea chiedi prima di poterloprovare (ovviamente se hai confidenza con il negoziante che te lo vende) perchè per lavoro ho visto che spesso gli switch creano problemi.

Il costo è altissimo, se non ricordo male sui 150 euro.

Conosco una persona che ne vende uno, ma è disposta a cederlo solo nella zona di Genova.

A parer mio visti i costi dello switch digitale ti converrebbe comprare un altro monitor, magari diquellieconomici oppure uno usato.

Ciao, Mc

Spugna
11-11-2002, 17:42
Grazie per il consiglio , ma purtroppo non ho lo spazio per acquistare un altro monitor e purtroppo non mi posso sbilanciare nelle spese .
Ho una famiglia da mandare avanti., ma questa è un ' altra storia
Comunque di nuovo grazie ;) :p

mcHorney
11-11-2002, 21:18
Secondo me comunque la spesa per uno switch digitale è giustificata solo nel caso di impiego professionale, quindi hai perfettamente ragione a non acquistarlo.

Ciao, Mc