PDA

View Full Version : Qual'è il gioco che avete più giocato con la vostra amata co

sslazio
22-10-2002, 09:35
In alternativa anche quello che vi ha impressionato di più anche se non lo avete finito.

Quincy_it
22-10-2002, 10:04
Una domanda più difficile non potevi farla! :)

Non so se votare:
Super Metroid (SuperNes)
oppure
Secret of Mana (SuperNes)
oppure
Resident Evil 2 (Play1)
oppure
Final Fantasy VII (Play1)
oppure
Xenogears (Play1)

:confused: :confused:

sslazio
22-10-2002, 10:27
hai ragione Qiuncy ma ho specificato ultimamente ovvero sulle ultime bombe tecnologiche ;)

P.s.: Ma il nick deriva dal mitico Quincy?

Aragorn77
22-10-2002, 10:54
Ultimamente il gioco che più mi intrippa è Super Mario Sunshine ma sicuramente il gioco che ho più gustato e che più mi è rimasto impresso lunga la mia esperienza ventennale è: il primo Zelda uscito sul Nes.

Quincy_it
22-10-2002, 11:01
Originariamente inviato da sslazio
[B]hai ragione Qiuncy ma ho specificato ultimamente ovvero sulle ultime bombe tecnologiche ;)

Quindi Super Nes escluso. E la Play1?

[B]
P.s.: Ma il nick deriva dal mitico Quincy?

Dipende chi intendi.. ;)

sslazio
22-10-2002, 11:22
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]

Quindi Super Nes escluso. E la Play1?

Dipende chi intendi.. ;)

bhè la play 1 ormai tutto è tranne che una bomba tecnologica e con lei esludo quindi anche N64 e Saturn.
Per essere chiari direi le seguente piattaforme Ps2, Xbox, Cubo e ci mette di diritto anche il Dremcast per ovvi motivi visto che sugli scontri diretti ha sempre sdraiato la PS2 e lo stesso Cubo verdi Sonic adventure.

Quincy era il mitico telefilm degli anni 80 con il Patologo legale

Quincy_it
22-10-2002, 12:08
Originariamente inviato da sslazio
[B]

bhè la play 1 ormai tutto è tranne che una bomba tecnologica e con lei esludo quindi anche N64 e Saturn.
Per essere chiari direi le seguente piattaforme Ps2, Xbox, Cubo e ci mette di diritto anche il Dremcast per ovvi motivi visto che sugli scontri diretti ha sempre sdraiato la PS2 e lo stesso Cubo verdi Sonic adventure.

Ok, allora mi toccherà votare qualcos'altro :)

[B]
Quincy era il mitico telefilm degli anni 80 con il Patologo legale

Cmq no, il mio nick non deriva dal telefilm.. ;)

Quincy_it
22-10-2002, 12:09
Ho votato altro = Gran Turismo 3 su Ps2 :)

yamaz
22-10-2002, 14:25
WE 2000 U23 (per cui ho votato) e GT1 su psx :)

Ma in assoluto non è un gioco per console...è Baldurs Gate 1 + Tales of the Sword Coast su PC, che ho finito 5 volte con 4 party diversi :D

22-10-2002, 15:00
NATURALMENTE FINAL FANTASY VIII SU PSX, in tutto l' ho finito 4 volte e ogni estate ci rigioco rifinendolo(con tutti i personaggi tranne edea al lvl. 100,tutte le carte e le missioni e i GF) e ancora e ancora:D:D:D...è tutt'ora il gioco piu bello mai creato;)

kool!
22-10-2002, 15:58
ho votato mario perchè ultimamente gioco solo a super mario sunshine però se devo andare indietro con la memoria dico winning eleven su psx (mai avuta ma ero sempre a casa di un mio amico o con l'epsxe :D ) oppure le glorie dello snes: mario world, secret of mana, killer instinct e molte altre...:D

Gabbia
22-10-2002, 19:29
In assoluto il mio gioco preferito di tutti i tempi:

Secret of Mana[/SIZ]

poi anche chrono trigger e shinobi su game gear....mai riuscito a finirlo....'astard...:( :D

:eek: dimenticavo....mario kart in multi....da fondere il joy!:p

Vegeteo
22-10-2002, 19:54
zelda e chrono trigger

Quincy_it
22-10-2002, 21:31
Sì ma avete tutti elencato giochi per le vecchie console, non per le nuove: il sondaggio non era rivolto solo alle ultime a 128 bit? :confused: :confused:

corsaronero
22-10-2002, 22:07
visto che nel sondaggio,a parte Ico e Final Fantasy,li ho giocati tutti o almeno in gran parte dei vari episodi,vedi mario,W.E.,ho votato x Tomb Raider.:D :D :D :D

chris redfield
23-10-2002, 00:10
Visto che non era incluso, il gioco che ho giocato di più negli ultimi tempi(ovvero dall'inizio dell'anno) è stato di certo project gotham racing. Per quanto riguarda la storia 2 titoli: Toukon retsunden 4 per DC e max payne su pc.

P.S. voglio proprio vedere chi lo conosce il mitico toukon:)

Vegeteo
23-10-2002, 06:34
se ancora una nuova consolle non ce l'ho:D

sslazio
23-10-2002, 08:26
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]Sì ma avete tutti elencato giochi per le vecchie console, non per le nuove: il sondaggio non era rivolto solo alle ultime a 128 bit? :confused: :confused:

vero Quincy :o , comunque mi incuriosisce il fatto che a tanti di noi ritornino in mente i giochi del passato addirittura più di quelli odierni molto più tecnologici.
Per tornare indietro di qualche anno GT1 ad esempio è sicuramente il gioco che più mi impressionò, lo guardavo inebetito senza proferire parola, che emozione ogni volta che lo giocavo.
Un'altro che mi piacque da morire fù Bushido Blade 2 chi se lo ricorda?
Andando più dietro mi vengono in mente i vari super ghoul's n ghost giocato fino alla noia, f-zero, street fighter e ancora più indietro i vari defender of the crown, pitfall e impossible mission.
E il mitico spy vs spy? mario bross quello classico?
AH che ricordi.
Forse l'unico vero grande capolavore degli ultimi anni è veramente Shenmue si sono io che l'ho votato, che dire mi ha lasciato le stesse emozioni, l'unico.

Manp
23-10-2002, 17:21
io ho votato DoA3... in multi ovvio... ;)

:D