View Full Version : l'audio dei miei DVD dopo una decina di minuti comincia a gr
con pwer DVD 4 XP su Win2K metto in play un titolo DVD e dopo un quarto d'ora circa questo comincia a gracchiare e poi scompare il suono ... avete mai sentito una cosa del genere?
Nocturne80
22-10-2002, 10:15
Una cosa del genere è molto strana..si potrebbe pensare + che altro ad un problema hardware, ossia al gruppo ottico del lettore DVD, come quando capita negli impianti HI-FI che la lente del laser si sporca per l'usura e legge male i CD audio..ma non ci metterei le mani sul fuoco!Dovresti provare magari con un altro player e qualche film DVD;se il problema persiste, un'ulteriore prova sarebbe la pulizia della lente del tuo DVD tramite appositi supporti (cd di pulizia o similari)..se questa periferica supporta anche i cd di altro formato (.mp3,.cda,.wav,ecc..basta che sia musica) prova ad ascoltare e vedi come va..se anche con una compilation (per esempio) il suono diventa gracchiante e si annulla, devi necessariamente pulire la testina del laser..però come già ti ho detto, è una cosa strana quindi aspetta altri pareri..CIAO!!!
si penso che farò qualche prova con cd audio, mp3, e magari la uso con neroCDspeed per fare la scansione di qualche cd ... buone idee, cmq lo fa con diversi film, proverò altri players ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.