PDA

View Full Version : help!!! blocco con win2k e IE6 on-line

orzowave
21-10-2002, 22:13
Con alcuni siti (chl, caltanet, ecc...) mi succede che si blocchi totalmente il computer. Ho installato sp3 per win2k e anche moltissimi patch per IE6. qualcuno riesce a capire il problema?

grazie

PS: il problema c'era anche prima del sp3

gohan
22-10-2002, 07:03
hai aggiornato il VBScript alla versione 5.6,e la java virtual machine?
Hai messo la SP1 di IE6? hai installato qualche programma prima che ti desse il problema?

Pepe Romero
22-10-2002, 07:46
Ciao, se ti puo' essere utile ho installato la sp3 di win2kp 2 giorni fa ed ho eseguito l'aggiornamento online tramite windows update. Ho installato ie6 e le latre cose legate ad ie ma l'unico problema che mi ha dato e' che non mi faceva vedere le applet java. Ma basta scaricare la JVM e tutto si conclude per il meglio :).
Evidentemente il tuo problema e' legato a qualche tua configurazione. Smanettaci un po :D :D :D e poi facci sapere.

p.s.

mi raccomando non usare armi violente tipo martelli sul monitor, fiamma ossidrica sul disco, pressa da 4 tonnellate sul masterizzatore, ma sii calmo :cool:

orzowave
23-10-2002, 13:57
Ho cercato un po' su microsoft ma non sono riuscito a trovare nessun download. Dove trovo VBscript (anche se ho capito che siamo arrivati alla 6.0) e Java virtual machine?

gohan
23-10-2002, 14:30
nella sezione download, non hai trovato nulla?
il VB Script che ho io è la 5.6

orzowave
24-10-2002, 20:36
ho trovato vbscript ma non virtual machine. finalmente sembra non bloccarsi +. grazie a tutti.