View Full Version : help!!! blocco con win2k e IE6 on-line
orzowave
21-10-2002, 22:13
Con alcuni siti (chl, caltanet, ecc...) mi succede che si blocchi totalmente il computer. Ho installato sp3 per win2k e anche moltissimi patch per IE6. qualcuno riesce a capire il problema?
grazie
PS: il problema c'era anche prima del sp3
hai aggiornato il VBScript alla versione 5.6,e la java virtual machine?
Hai messo la SP1 di IE6? hai installato qualche programma prima che ti desse il problema?
Pepe Romero
22-10-2002, 07:46
Ciao, se ti puo' essere utile ho installato la sp3 di win2kp 2 giorni fa ed ho eseguito l'aggiornamento online tramite windows update. Ho installato ie6 e le latre cose legate ad ie ma l'unico problema che mi ha dato e' che non mi faceva vedere le applet java. Ma basta scaricare la JVM e tutto si conclude per il meglio :).
Evidentemente il tuo problema e' legato a qualche tua configurazione. Smanettaci un po :D :D :D e poi facci sapere.
p.s.
mi raccomando non usare armi violente tipo martelli sul monitor, fiamma ossidrica sul disco, pressa da 4 tonnellate sul masterizzatore, ma sii calmo :cool:
orzowave
23-10-2002, 13:57
Ho cercato un po' su microsoft ma non sono riuscito a trovare nessun download. Dove trovo VBscript (anche se ho capito che siamo arrivati alla 6.0) e Java virtual machine?
nella sezione download, non hai trovato nulla?
il VB Script che ho io è la 5.6
orzowave
24-10-2002, 20:36
ho trovato vbscript ma non virtual machine. finalmente sembra non bloccarsi +. grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.