PDA

View Full Version : Aiuto Upgrade E Poi Blocco Router.

Neil72
21-10-2002, 21:47
Aiutatemi ho aggiornato il firmware e adesso non riesco ad entrare piu nei settaggi del mio router.

Neanche il reset lo sblocca...................c'e un sistema nascosto per resettarlo?

non rileva neanche la linea adsl.

Vi prego altrimenti devo buttare 200 euro:mad:

gohan
21-10-2002, 22:06
domani prova a telefonare all'assistenza, se l'aggiornamento era originale devono darti una mano!;)

Neil72
21-10-2002, 22:14
Originariamente inviato da gohan
[B]domani prova a telefonare all'assistenza, se l'aggiornamento era originale devono darti una mano!;)

E stato il tecnico a dirmi di aggiornarlo, per risolvere i miei problemi di linea e configurazione...............avevo telefonato oggi.

Spero me lo facciano in garanzia, altrimenti mi rode spendere dei soldi.

Cmq grazie Gohan...sempre disponibile.

gohan
21-10-2002, 22:18
a maggior ragione se te l'ha detto il tecnico!
Domani gli telefoni un po' alterato, ma non fare il piantagrane se no ottieni l'effetto contrario: gli dici che o ti risolvono il problema o glielo rispedisci a carico loro.:D

robtol II
24-10-2002, 19:34
ma che Router è?
Comunque se ha la seriale in genere ci sono sistemi per forzare il ripristino di firmware.

Neil72
24-10-2002, 19:57
Non ha la seriale cmq l'ho spedito, se non me lo fanno in garanzia vado a torino e mi incazzo:D

E poi vi diro di piu il tecnico non mi sa spiegare come configurare il discorso NAT, su altri router c'e da spuntare la casellina, su questo mi da una finestra da inserire porte, e altri settaggi, ma per me e arabo:mad:

gohan
24-10-2002, 23:22
la finrstra con le porte da settare ce l'hanno tutti i router.
Tutto dipende da che vuoi fare.
Spero che m'arrivi la prossima settimana.....

Neil72
25-10-2002, 07:48
Dai gohan speriamo che ti arrivi, cosi potremmo capire come configurarlo.

Mi affido a te, purtroppo in materia sono down:mad: