View Full Version : Animal Crosing, anche in Italia!?!?!?
Aragorn77
21-10-2002, 20:30
Guardate un pò sto link:
www.animal-crossing.it (http://www.animal-crossing.it)
Che stia arrivando anche da noi???:eek:
chris redfield
23-10-2002, 11:10
Originariamente inviato da Aragorn77
[B]Guardate un pò sto link:
www.animal-crossing.it (http://www.animal-crossing.it)
Che stia arrivando anche da noi???:eek:
Credo se ne potesse pure fare a meno:rolleyes:
Aragorn77
23-10-2002, 15:06
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Credo se ne potesse pure fare a meno:rolleyes:
Capisco che questo non sia il genere che va per la maggiore da noi, ma visto che sta avendo tutto sto successo sia in Jap che in America, un occhiatina gliela darei volentieri!!!
[B]
Capisco che questo non sia il genere che va per la maggiore da noi, ma visto che sta avendo tutto sto successo sia in Jap che in America, un occhiatina gliela darei volentieri!!!
.
chris redfield
23-10-2002, 17:08
[B]
Non te lo dicevo se non lo avessi provato. Direi che ha effetti digestivi :D :D
a parte la grafica la giocabilita' com'e'?
chris redfield
23-10-2002, 19:16
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]a parte la grafica la giocabilita' com'e'?
In giocabilità direi che all'inizio è divertente, ho potuto giocarci per 10 minuti purtroppo quindi non posso dire di più. Più avanti magari è anche meglio. Cmq gli screenshot non rendono molto, è bello colorato mentre dagli screen sembrava opaco senza troppe luci. Il punto è: ma serviva un gamecube per far girare quella roba? Le texture sono la parte peggiore. Troppo slavate e poco definite. Non bastano tinte vivaci per coprire certe cose. Cmq piacerà sicuramente a quelli che amano i party game.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.